I Cesaroni – Un grande ritorno per Canale 5… anticipazioni seconda puntata

0

I Cesaroni 6

Sono tornati I Cesaroni anticipazioni seconda puntata.

Sono tornati questa sera “I Cesaroni” una delle fiction di punta di Canale 5.  Un cambio di direzione, nuovi attori e nuovi protagonisti su cui Mediaset punta tantissimo per radunare telespettatori giovani. Dodici puntate, un tornato di cambiamenti e, dalle premesse, sembra che la fiction voglia  dare spazio, con grande ironia, a temi come l’amore, l’omosessualità, il rapporto tra fratelli, la malattia, l’impegno nel sociale e l’eco-sostenibilità.

L’innovazione parte dalla sigla di testa, dove i colorati salti lasciano il posto a un ballo improvvisato e divertente sulle note della storica sigla arrangiate in chiave funky. Lo stile dei nostri protagonisti è glamour, il set ha lo scintillio delle insegne di Broadway ma il movimento degli attori ci racconta che sono loro, sempre loro, più belli che mai, ma soprattutto simpatici e ironici.

Dopo questa prima puntata, con al centro sempre le vicende familiari, di questa famiglia allargata, possiamo anticiparvi qualcosa sulla seconda puntata che andrà in onda Mercoledì prossimo, 10 settembre. Le anticipazioni le trovare dopo la pubblicità.

[adsense]

Cesaroni anticipazioni seconda puntata

Nella seconda puntata, dal titolo “Due cuori e una speranza“, Giulio non si arrende e cerca di riconquistare il rapporto con Annibale offrendogli di diventare socio della bottiglieria. Sofia ha un segreto: si e’ trasferita a Roma perché soffre di una grave malformazione cardiaca e deve seguire delle cure sperimentali. I figli non lo sanno, ma potrebbero scoprirlo nel peggiore dei modi. Mentre Alice è divisa tra ciò che prova per Rudi e il rapporto con Francesco, lui stringe amicizia con Nina, alle prese con un amante sposato. Ma per tirarla fuori dai guai va incontro ad un esito del tutto imprevisto.