I Delitti del BarLume continua a crescere e conquista i clienti Sky

0
Record di ascolti per I Delitti del BarLume

I Delitti del BarLume – Azione e Reazione cresce ancora tocca i 766 mila spettatori e supera i grandi blockbuster americani come Frozen o Capitan America

Continua inarrestabile il successo de I Delitti del BarLume l’adattamento targato Sky Cinema dei romanzi di Malvaldi. Dopo il successo del primo dei due appuntamento Il telefono senza fili, anche il secondo in onda lunedì 18 gennaio su Sky Cinema ottiene ottimi risultati.

Dopo l’ottimo risultato del primo dei due nuovi film con 740 mila spettatori medi  lo scorso lunedì (superando 1 milione di spettatori medi nei 7 giorni), il nuovo appuntamento de I Delitti del BarLume Azione e Reazione ha raccolto un totale di 766 mila spettatori medi complessivi su Sky Cinema 1/+1 HD, Sky Cinema Hits HD e Sky On Demand compresi i clienti Sky che lo hanno visto in anteprima nei giorni scorsi nella sezione “Primissime” di Sky On Demand. Ancora una volta la produzione Sky ha superato il risultato di grandi blockbuster hollywoodiani come “Captain America: The Winter Soldier”, “Frozen – Il Regno Di Ghiaccio”, “Guardiani della galassia” e “L’uomo d’acciaio”.

Da sottolineare inoltre l’indice di permanenza record del 72%, un dato significativo che segna anche una crescita record per un lunedì première la cui media è del 48%.

Un risultato per la produzione originale Sky che supera del +4% il record stabilito settimana scorsa e del +55% la media degli esordi delle precedenti 5 storie del BarLume. Inoltre, rispetto alla media dei grandi lunedì première trasmessi nell’ultimo anno su Sky Cinema, il dato segna una consistente crescita pari al +65%.

 

 

Disclaimer a cura di Auditel relativo ai dati Auditel: Vi  informiamo  che  i  dati  sono  prodotti  nel  quadro di un processo di transizione  che  condurrà  ad  una  integrale  sostituzione  del  panel di rilevazione e che, nel corso di tale periodo, i dati medesimi sono soggetti ad apposito monitoraggio volto ad individuare eventuali anomalie.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it