I Guardiani della Galassia 2: Hulk ci sarà? James Gunn risponde su twitter

0
I Guardiani della Galassia 2: Hulk ci sarà? James Gunn risponde su twitter

Fin dai primi rumors che sussurravano di una presenza di Hulk ne I Guardiani della Galassia 2, la fibrillazione nel fandom era schizzata alle stelle.

Dopo aver visto il nostro gigante verde preferito dire addio ai Vendicatori (e a una Vedova Nera alquanto sconvolta) alla fine di Avengers: Age of Ultron, le teorie su un possibile film stand alone erano le più quotate, soprattutto quelle che ipotizzavano un adattamento di Planet Hulk, ma dopo la chiusura della Marvel, le speranze di rivedere Hulk prima di Infinity War si erano spostate proprio su I Guardiani della Galassia 2.

Questa speranza, date le sempre più numerose ipotesi, sembrava quasi essere diventata realtà nonostante non ci fosse alcuna conferma ufficiale, ma dopo mesi di speculazioni abbiamo finalmente una risposta, ed è stato proprio James Gunn a darla.

[adsense]

In un Q&A sul suo profilo twitter in merito a I Guardiani della Galassia 2, James Gunn, a precisa domanda riguardo alla presenza di Hulk, ha risposto: “Ci sono zero chance di vedere Hulk in GotGVol2“. E così ha tagliato le gambe a tutto il fandom…

Mettiamoci l’anima in pace quindi, ragazzi, passerà ancora un po’ prima di scoprire il destino di Hulk.

Fonti: comicbookmovie.com