I Guardiani della Galassia, svelato il titolo del sequel (FOTO)

0

I guardiani della Galassia è stato uno dei film più apprezzati prodotti dalla fucina Marvel. C’è grande attesa quindi attorno al film con Chris Pratt. 

Dopo un bel po’ di speculazioni dei fan, lo scrittore e il regista James Gunn ha rivelato ufficialmente il titolo del sequel tanto atteso dell’avventura dei Marvel Studios dello scorso anno, Guardiani della Galassia. Il 5 maggio 2017 il sequel si intitolerà Guardiani della Galassia Vol. 2.

Guardiani della galassia 2 sarà ancora una volta caratterizzato dalle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, e Bradley Cooper nei panni degli improbabili eroi che devono allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche.

[adsense]

i-guardiani-della-galassia_088381

Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà uno dei tre film Marvel Studios ad ottenere il rilascio nel 2017. Sarà seguito da un nuovo film di Spider-Man il 28 luglio (interpretato da Tom Holland e diretto da Jon Watts) e Thor: Ragnarok in uscita il 3 novembre. Il primo film della serie targate Marvel è stato annunciato al Comic-Con 2012 di San Diego, il film è stato distribuito il 1º agosto 2014 negli Stati Uniti e il 22 ottobre in Italia, anche in 3D e IMAX 3D. Nel 2015 il film ottiene la candidatura agli Academy Awards per i migliori effetti speciali e per il miglior trucco. Qui di seguito c’è il post – direttamente dalla pagina Facebook del regista – che annuncia appunto il titolo del film.

I guardiani delal Galassia

Carlo e' un giovane ragazzo di Caserta cresciuto a pane libri, cinema e serie tv. Confusionario, autocritico ed affidabile, ha fatto delle sue passioni un lavoro e quest'ultima collaborazione, e' la riprova dell'irrefrenabile voglia di scrivere e parlare di tutto ciò che riguarda la cultura pop moderna. Per comunicati, info e news scrivete a c.lanna@dituttounpop.it