I Guardiani della Galassia e Piovono polpette diventano serie animate

0

Due film recenti, campioni di incassi in tutto il mondo stanno per diventare altrettante serie animate per la televisione: I Guardiani della Galassia e Piovono polpette.

i-guardiani-della-galassia_088381I Guardiani della Galassia uscirà in Italia soltanto il prossimo 22 ottobre, mentre il resto del mondo e soprattutto gli Stati Uniti hanno già potuto vedere e rivedere l’ultimo film della Marvel. Si è trattato dell’ennesimo successo della Marvel con oltre 600 milioni di dollari già incassati in tutto il mondo di cui trecento solamente negli Stati Uniti. Sull’onda del successo Marvel ha annunciato che Guardians of the Galaxy/ I Guardiani della Galassia diventerà nel 2015 una serie animata in onda su Disney XD. Insomma tutto resta in famiglia in casa Marvel/Disney, che continua la moltiplicazione su più canali e più piattaforme dei propri prodotti. La versiona animata riprenderà i personaggi del film Peter “Star-Lord” Quill, Rocket Raccoon, Gamora, Drax e l’albero ballerino Groot.

Trailer italiano de I Guardiani della Galassia[adsense]

piovonopolpette1Piovono polpette (Cloudy with a chance of Meatballs) il titolo originale, è un film del 2009 (con un seguito nel 2013) che sarà adattato per il formato televisivo da Sony e DHX Media che realizzeranno una serie animata nel classico formato da 22-25 minuti ad episodio. DHX distribuirà Piovono polpette: la serie in giro per il mondo, mentre Sony si occuperà della vendita nel mercato domestico. Entrambi i film erano prodotti dalla Sony e distribuiti dalla Columbia Pictures e hanno incassato oltre 500 milioni di dollari nei cinema americani. Il primo film era basato sul romanzo di Ron Barrett e segue le vicende di uno strambo scienziato Flint Lockwood, che un pò per caso un pò per ingegno inventa una macchina che fa piovere il cibo dal cielo.

Piovono polpette trailer
[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it