I MUSE il 18 Luglio al Postepay Rock In Roma.

0
I MUSE il 18 Luglio al Postepay Rock In Roma

I MUSE il 18 Luglio al Postepay Rock In Roma: la band che ha cambiato le leggi del rock arriva con un’unica, esclusivissima, data nella capitale, con uno show completamente nuovo!

Vastissimo e di grande spessore musicale è il programma imbastito per il Postepay Rock In Roma. Dopo i concerti di questa settimana, che vedranno sul palco i The Chemical Brothers, J-Ax con Fedez e il grande e unico Robbie Williams, il 18 Luglio sarà la volta di una delle più grandi rock band musicali mai esistite: i MUSE.

Dopo il successo mondiale, Matt Bellamy, Dominic Howard e Christopher Wolstenhome, hanno deciso di tornare all’origine del loro rock, organizzando un tour più vicino alle proprie radici musicali, appositamente pensato per i parterre più caldi.

[adsense]

Dopo l’enorme successo del 2012, anno durante il quale hanno composto l’inno ufficiale delle olimpiadi di Londra, “Survival”, pubblicato un disco “The 2ndLaw” (Warner Music), che ha contemporaneamente scalato le classifiche di vendita arrivando al numero 1 in 24 paesi (inclusa l’Italia, dove è stato in veEa per 3 settimane consecutive) e girato tutti i più grandi stadi del mondo: la band ha dichiarato di sentire il bisogno di tornare alle origini e ripercorrere il sentiero musicale che li ha portati al successo.

Bellamy ha affermato ai microfoni di iHeartRadio: “Penso proprio che per il settimo album ritorneremo a sonorità rock classiche, tipiche dei nostri primi lavori discografici”. Proclamati dal mensile Q “Best Act in The World Today”, e ambiziosi fino al punto di voler essere la prima band a tenere un concerto nello spazio, i MUSE sono oggi uno dei principali punti di riferimento del rock inglese, grazie alla loro capacità di divertirsi e far divertire.

I MUSE hanno alle spalle sei album con i quali hanno venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Largamente riconosciuti come una delle migliori band live, hanno vinto numerosi premi, tra I quali: cinque “MTV Europe Music Awards”, sei “NME Awards” e sei “Q Awards”. Sono stati premiati due volte ai “Brit Awards” come “Miglior Band Live” e sono stati nominati per cinque “Grammy Awards”, vincendo il premio per il “Miglior Album Rock” con “The Resistance”.

Ad aprire il loro concerto sarà la band dei NOTHING BUT THIEVES, band inglese, che si ispira a Foo Fighters, Led Zeppelin e Arcade Fire, e cha ha già stupito il pubblico del T in The Park.

I biglietti per l’ unica data italiana dei MUSE + NOTHING BUT THIEVES sono disponibili su Postepayrockinroma.com, Ticketone.it e su tutti i circuiti di prevendita ufficiali del Postepay Rock in Roma.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".