I Saw the Light: trailer del biopic con Tom Hiddleston

0
I Saw the Light: trailer del biopic con Tom Hiddleston

I Saw the Light: trailer del biopic sulla vita della leggenda del country Hank Williams

E’ stato finalmente rilasciato online da Sony Pictures Classic il primo full trailer di I Saw the Light, biopic scritto e diretto da Marc Abraham, incentrato sulla vita della leggenda del country Hank Williams, interpretato da Tom Hiddleston.

I Saw the Light racconta la scalata al successo del cantante nel mondo della musica statunitense e del suo declino, causato purtroppo da gravi problemi di salute che lo hanno condotto alla morte.

I Saw the Light: trailer internazionale #1

Hank Williams, nato e cresciuto in Alabama durante gli anni della Depressione, è stato una delle più grandi icone della musica country del nostro tempo, raggiungendo 11 volte il primo posto nelle classifiche con pezzi come “Cold, Cold Heart“, “Your Cheatin’ Heart” e “I’m So Lonesome I Could Cry“. Purtroppo affetto da spina bifida, patologia che lo costrinse a diventare alcolizzato e dipendente dalla morfina per sopportare il dolore, Williams si spense nel ’53 ad appena 29 anni.

Nel cast di I Saw the Light troveremo, oltre a Hiddleston, anche Elizabeth Olsen, Cherry Jones, Bradley Whitford, Josh Pais, David Krumholtz, Wrenn Schmidt e James Dumont.

L’uscita negli Stati Uniti è prevista per marzo 2016.