I Take That a Verissimo: Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro 25 anni di carriera.

0

I Take That a Verissimo: “Ora siamo un gruppo di tre persone ed è come se fossimo una band completamente nuova che suona musica nuova”. 

Ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Anna Tatangelo, Terence de Il Segreto e Alvaro Soler. 

Oggi alle 16.10, su Canale 5, torna Silvia Toffanin con “Verissimo”. Doppio anniversario per Verissimo: il talk show di Videonews festeggia 20 anni di messa in onda e 10 anni condotti da Silvia Toffanin.

La nuova edizione di Verissimo, curata da Max Novaresi, continuerà a sorprendere ed emozionare gli spettatori con il suo stile inimitabile. Al centro del programma le interviste di Silvia Toffanin che, ogni settimana, incontrerà grandi ospiti del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.

A proposito di grandi ospiti, Verissimo parte con una super esclusiva: saranno in studio i Take That, la boy band più amata degli Anni Novanta.

Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald racconteranno i loro 25 anni di carriera che, nonostante l’uscita dalla band di Robbie Williams e Jason Orange, resta costellata di grandi successi.

Parlando del nuovo corso intrapreso dalla sua band, Gary Barlow dichiara: “Ora siamo un gruppo di tre persone ed è come se fossimo una band completamente nuova che suona musica nuova. Stiamo apprezzando andare in tour e rincontrare il nostro pubblico”.

Ripercorrendo una carriera lunga 25 anni, a Silvia Toffanin che chiede come avessero vissuto nel 1995 l’uscita dal gruppo di Robbie Williams, Mark Owen risponde: “Tutti noi abbiamo passato dei momenti drammatici e di difficoltà. Dopo lo scioglimento del gruppo, per dieci anni, ognuno di noi è andato in direzioni diverse”.

E Gary Barlow, parlando della presunta gelosia che si diceva ci fosse tra lui e Robbie confida: “Io e Robbie eravamo grandi amici ma, allora, tra noi c’era anche molta competizione. Rob ha lasciato i Take That ed ha avuto una carriera incredibile. Devo essere sincero – prosegue Ho sempre seguito quello che ha fatto e sono stato molto geloso di quello che è riuscito ad ottenere. Quando un tuo caro collega lascia il gruppo e riesce ad avere grande successo è naturale volere per sé un futuro analogo.” E chiosa “Al tempo odiavo ascoltare i suoi dischi, oggi, invece, li apprezzo molto e sono orgoglioso di lui e di cosa sia riuscito a fare. Ora – conclude– è un mio carissimo amico. Alcune canzoni avrei voluto scrivergliele io, perché anche i testi sono molto belli”.

Verissimo…non solo Take That: ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo.

Saranno ospiti del primo appuntamento della stagione anche  Mara Venier, Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti e Anna Tatangelo.

Continuerà il felice connubio tra Verissimo e la super soap di Canale 5 “Il Segreto”. Questo sabato Silvia Toffanin incontrerà Terence (alias Borè Buika).

E ancora, sarà a Verissimo Alvaro Soler, autore, con il singolo “El Mismo Sol”, di uno dei più ascoltati tormentoni estivi del 2015.

Confermati Alvin e Jonathan. Tra interviste e servizi, Alvin sarà il mattatore di un divertente gioco che coinvolgerà il pubblico da casa e gli ospiti vip, mentre Jonathan sarà inviato in Italia e nel mondo per visitare i più importanti set cinematografici e delle fiction di maggior successo.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".