I The Kolors a Che tempo che fa presentano OK, il loro nuovo singolo.

0

I The Kolors a Che tempo che fa: la band vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi presenterà domani, nel programma di Fabio Fazio, il loro nuovo singolo, dal titolo OK. 

Una bella notizia per tutti i fan dei The Kolors. La band, vincitrice di #Amici14, protagonista questa estate di un tour tutto sold-out e di vari speciali televisivi, domani sera sarà ospite di Che tempo che fa, il programma di Fabio Fazio su Rai 3:

“La colonna sonora della serata è affidata ai The Kolors, band di origini meridionali trapiantata a Milano che ha raggiunto il grande pubblico grazie al talent show Amici, dove il 5 giugno scorso ha trionfato con il 61% dei voti e il Premio della critica; il loro secondo album, Out , è tra i più venduti in Italia”.

Le stime infatti dichiarano che il loro album abbia venduto qualcosa come circa 190.000 copie. La bella notizia però che manderà tutti i fan in crisi è stata annunciata dagli stessi The Kolors. Tramite i loro profili social, hanno annunciato oggi che domani, durante la loro ospitata a Che Tempo che fa, presenteranno il loro nuovo singolo, che si intitolerà OK:

Non ci resta quindi che aspettare domani sera e goderci la trasmissione per vedere se il nuovo singolo sarà “OK” e soprattutto se ci conquisterà come è capitato con i loro precedenti lavori.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".