I nuovi trailer di Hemlock Grove, The Leftovers, Married, You’re the Worst, Witches of East End

0
Hemlock Grove

Primo trailer per la nuova stagione di Hemlock Grove, la serie originale Netflix, prodotta da Eli Roth che sarà interamente rilasciata con i suoi 10 episodi il prossimo 11 luglio. Il nuovo showrunner  Charles “Chic” Eglee (The Walking Dead, Dexter), promette nuovi misteri, nuovi cattivi e nuovi personaggi che porteranno una ventata di novità nella serie horror.

[adsense]

Nuovo trailer esteso anche per The Leftovers, la serie firmata Damon Lindelof (Lost) tratta dal romanzo di Tom Fontana, ambientata tre anni dopo la scomparsa del 2% della popolazione mondiale, la serie segue le vicende del poliziotto Kevin Garvey (Justin Theroux) e del 98% della popolazione che è rimasto. La serie debutterà il prossimo 29 giugno:

Nuovo trailer per la seconda stagione di Witches of East End dal 6 luglio su Lifetime:

Due nuovi trailer per le comedy FX in arrivo il 17 luglio Married e You’re the WorstMarried è una comedy con Nat Faxon e Judy Greer, coppia sposata da parecchi anni, che quando non litiga per i debiti e per il declino della loro vita sessuale, ricorda che per prima cosa erano migliori amici. You’re the Worst, di  Stephen Falk e Philippe Iujvidin, con Aya Cash e Chris Geere, la storia di una relazione impossibile tra due persone totalmente autodistruttive e pessime:  

Nuovo poster per Dominion  la nuova serie in partenza il 19 giugno ambientata 25 anni dopo i fatti raccontati nel film Legion. Quando l’arcangelo Gabriele ( Carl Beukes) mette insieme un esercito per sconfiggere definitivamente l’ultimo residuo di umanità rimasto. L’arcangelo Michael (Tom Wisdom), si schiererà dalla parte dell’umanità. Nel cast anche Christopher Egan (Kings), Roxanne McKee (Game of Thrones), Alan Dale (Lost), Anthony Stewart Head (Buffy the Vampire Slayer), Langley Kirkwood (Generation Kill), Shivani Ghai (EastEnders) e Luke Allen-Gale (The Borgias).

Dominion Poster[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it