#IceBucketChallenge Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi: doccia gelata.

0

Maria De Filippi #IceBucketChallenge

#IceBucketChallenge Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi

L’ #IceBucketChallenge è sbarcato da qualche giorno anche in Italia e in moltissimi aderiscono all’iniziativa. Il meccanismo è molto semplice: una volta nominati, bisogna accettare la sfida e nominare di conseguenza altre persone. Lo scopo dell’iniziativa, anche se si sta perdendo il senso di tutto ciò, è quello di donare per la ricerca sulla SLA. Maria De Filippi, nominata negli scorsi dalla sua beniamina, Alessandra Amoroso, è stata di parola e ha promesso che appena tornerà nella capitale farà la sua donazione e, come vuole il meccanismo del “gioco” ha deciso di nominare Pier Silvio Berlusconi.

clicca qui per il video della De Filippi

[adsense]

Un connubio quello dell’ #IceBucketChallenge Maria De Filippi e Pier Silvio Berlusconi molto strano che ci saremmo aspettati forse dalla d’Urso, ma se poi andiamo a vedere gli altri nominati non ci sembra tanto strana. Il  figlio del cavaliere però ha fatto sapere tramite un comunicato stampa che preferisce evitare esibizioni personali di cui non sente la necessità ma si limiterà a fare una donazione.

Doccia gelata, Pier Silvio Berlusconi,aderisce con donazione

(ANSA) – ROMA, 23 AGO – Pier Silvio Berlusconi e’ stato

invitato da Maria De Filippi, in un video che la conduttrice ha

postato in rete, a partecipare alla campagna

#IceBucketChallenge.

Fonti vicine al vicepresidente di Mediaset spiegano che

”l’imprenditore televisivo aderisce pienamente ai contenuti

della raccolta e procedera’ a una solida donazione per la ricerca

contro la Sla. Tuttavia, pur ringraziando Maria De Filippi per

il simpatico coinvolgimento, preferisce evitare esibizioni

personali di cui non sente la necessita”’.

clicca qui per sapere come donare

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".