Il concerto dei One Direction “Where we are – Live from San Siro Stadium” in eslusiva su TIMvision

0
One Direction

“Where we are – Live from San Siro Stadium” dei One Direction in esclusica su TIMvision

A un anno dai due concerti sold out italiani di San Siro è disponibile da ieri, 22 Giugno 2015, in esclusiva su TIMvision, il film-concerto del tour Where we are – Live from San Siro Stadium” che costituisce una celebrazione del percorso del gruppo,un’istantanea unica della più famosa boy band del mondo che interpreta i più grandi successi come What makes you beautiful, Live while we’re young, One thing e Story of my life. Il tour “Where we are”, più di 70 date in Europa, Sud America e Nord America, a cui hanno assistito più di 3 milioni e 400mila fan, è stato il maggior evento live del 2014, incassando 290 milioni di dollari.

La storia dei One Direction 

La storia degli One Direction è già leggenda tra gli adolescenti. Nel 2010 Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Styles, Zayn Malik e Niall Horan partecipano alle audizioni come solisti alla settima stagione di “X Factor” ma non riescono a qualificarsi nella categoria “Ragazzi”. Ai Bootcamp i giudici hanno l’idea di riunire i cinque in una band ammettendoli alla competizione per la categoria “Gruppi”: arriveranno terzi. Da lì inizia il loro strepitoso successo che li vede protagonisti della nuova British Invasion negli USA: hanno già vinto 4 BRIT Award e 4 MTV Video Music Awards e sono l’unica band della storia ad essere entrati nella classifica di Billboard direttamente al primo posto con i loro primi quattro album: Up All Night (2011), Take Me Home (2012),  Midnight Memories (2013) e Four (2014).

[adsense]

Nel 2014 in UK, sono stati i più ricchi entertainers under 30, con 125 milioni di dollari, ma non hanno smesso di aiutare chi ha bisogno: nel corso dell’anno hanno lanciato una campagna contro il cancro, che ha raccolto più di 200mila sterline e aderito al Band Aid 30, partecipando alla nuova versione di “Do they know it’s Crishtmas” per la lotta all’epidemia di Ebola in Western Africa. E’ anche per questo, che milioni di fan li amano.

A completamento del film-concerto, in esclusiva su TIMvision arriva anche il documentario musicale “One Direction – a year in the making” (2011), che racconta il viaggio musicale di Harry , Liam , Louis , Niall e Zayn attraverso l’Europa per il lancio del loro singolo di debutto e il loro ritorno a casa. Questo film divertente ed emozionante, ma anche commovente mostra come i cinque adolescenti si misurano con il nuovo mondo in cui si vedono catapultati.

L’esclusivo documentario “The road to San Siro” racconta il dietro le quinte del concerto e cattura la vita dei ragazzi e del loro impressionante successo sarà visibile a tutti sul sito www.timvision.it.