Il divino: la graphic novel dei gemelli Asaf e Tomer Hanuka dal 27 agosto 2015 in tutte le fumetterie

0

BAO Publishing ha annunciato l’uscita del graphic novel Il divino, creato dai gemelli Asaf e Tomer Hanuka con Boaz Lavie, disponibile dal 27 agosto 2015 in tutte le librerie e fumetterie.

Dallo sceneggiatore Boaz Lavie e dal dream team creativo dei gemelli Asaf (KO a Tel Aviv) e Tomer (Tropical Toxic) Hanuka, arriva questo volume dalle sfumature inquietanti: protagonisti due bambini-soldato portentosi e una squadra di mercenari.

Due amici e una missione da mercenari in una zona di guerra lontana. Sembrano soldi facili, ma dietro l’angolo si nasconde la minaccia soprannaturale che protegge quelle terre, ferite e lacerate dall’arroganza degli invasori: il divino, due bambini-soldato portentosi, antichi paladini e draghi che non resteranno fermi a guardare. Scorrerà il sangue.

Una storia scritta e disegnata in Israele, che parla di soprusi, umanità ritrovata e speranza.

Una preview del volume…

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it