Il Libro della Giungla trailer italiano: rilasciata clip ufficiale

0

Il Libro della Giungla trailer italiano: Walt Disney Co. rilascia la clip ufficiale della pellicola diretta da Jon Favreau

il libro della giungla trailer italianoQuest’oggi Walt Disney Co. ha rilasciato il trailer italiano ufficiale de Il Libro della Giungla, trasposizione live-action, diretta da Jon Favreau, di uno dei classici d’animazione più amati della storia, basato sui racconti di Rudyard Kipling.

Il Libro della Giungla, che racconta la storia di Mowgli (l’esordiente Neel Sethi), è un incredibile e perfetto mix di scene girate dal vivo con ambientazioni digitali e straordinari animali frutto di un’animazione fotorealistica.

Secondo Favreau, la storia è comunque il fattore principale. “Penso che i film debbano offrire un’esperienza emozionante”, dice il regista. “Un grande spettacolo visivo non ha valore se il pubblico non riesce a creare un legame emotivo con i personaggi. Ogni storia deve possedere umanità, emozioni e umorismo, senza però tradire le intenzioni del film. L’obiettivo è quello di trasportare il pubblico in un’avventura. Il pubblico vuole il brivido, il divertimento. Ho cercato di fare un film che vorrei vedere anch’io”.

Nel cast di doppiatori originali troveremo Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Luigi), Idris Elba (Shere Khan) e Scarlett Johansson (Kaa), la cui voce ascolterete nel trailer dopo il salto.

La pellicola uscirà nelle sale italiane il 14 aprile 2016.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it