Il nuovo video di La Tangenziale di J-Ax featuring Elio.

0

Video di La Tangenziale di J-Ax featuring Elio. Il videoclip diretto dai The Astronauts vede Ax e Elio ripresi a 360 gradi fra le corsie di una tangenziale. Il singolo fa parte dell’attesissimo repack “Il Bello d’esser Brutti multiplatinum edition”, in uscita venerdì 4 dicembre, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy. 

L’attesa è finita: da pochi minuti è infatti disponibile, sul canale YouTube di Ax, il il nuovo video, “La Tagenziale”, di Alessandro Aleotti in arte J-Ax featuring Elio, frontman della band Elio e le Storie Tese.

Il videoclip, diretto dai The Astronauts e composto da tre piani sequenza, vede Ax e Elio ripresi a 360 gradi fra le corsie di una tangenziale in una classica situazione da esodo vacanziero, tra file di macchine in coda, bambini che giocano a pallone, ragazze che prendono il sole sopra i tetti delle auto e famiglie con nonne al seguito sedute attorno a una tavola imbandita in attesa che il traffico smaltisca.

J-Ax ha così commentato: “Ho sempre trovato esilarante come la più grande situazione di stress dell’italiano medio sia ciclicamente l’organizzazione del suo unico periodo di relax”.

Sulla partecipazione del compositore e polistrumentista leader della band Elio e le Storie Tese, Ax commenta: “Cantando con lui corono finalmente un sogno: collaborare con un’artista e cantautore di una storica band che rappresenta per me la vera buona musica”.

Il brano sarà presto disponibile su  iTunes e fa parte dell’attesissimo repack “Il Bello d’esser Brutti multiplatinum edition”, in uscita venerdì 4 dicembre, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italy.

CREDITI VIDEO “LA TANGENZIALE”: 

Direction & Cinematography: The Astronauts
Line Producer & Assistant director: Francesca Nale
Steadycam Operator: Diego Capelli
Drone: Volovisione
Assistant Camera: Simone Bacchin
Gaffer: Roberto Muratori
Grip: Roberto Minotti
Elettrician: Matteo Loschi
Set designer: Stefano Grossi
Stylist: Claudia Mercatanti
Make up Artist: Dora Cosentino
Hairstyle: Hairpop
Color & Edit: The Astronauts
Equipment: @VideoDesign.
Special Thks to: DreamingCasting, Comune di Melegnano, Massimo Zullo, Corrado Dragotto, Andrea Tettamanzi, Jessica Maiolino

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".