Il primo album di Madh si chiama Madhitation: uscirà il 10 Luglio 2015 (Tracklist e Cover)

0
Il primo album di Madh si chiama Madhitation

Il primo album di Madh si chiama Madhitation: arriverà il 10 Luglio l’album di debutto del secondo classificato ad X Factor 8.

Durante la conferenza stampa il suo giudice, Fedez, lo aveva annunciato spendendo pochissime parole a riguardo: “stiamo lavorando con Madh per il suo primo album”.

[adsense]

Oggi 12 Giugno è lo stesso cantante, che si è classificato secondo ad #XF8, dietro il suo collega e amico Lorenzo Fragola, ad annunciare a tutti i suoi follower che c’è, finalmente, un data di lancio:

È ufficiale, sono pronto a condividere con voi il traguardo più importante, ‘MADHITATION‘, il mio album di debutto fuori il 10 Luglio 2015 per Sony Music Italy.

La parola chiave del disco è ‘contamination’.

Durante tutto il suo percorso, all’interno di X Factor 8 la parola “contamination” è stata presente facendone, in alcune esibizioni, un vero punto di forza. MADHITATION conterrà 13 tracce, come lo stesso cantante dichiara sul suo profilo Facebook e, rivela la completa tracklist ufficiale:

In attesa dell’uscita vi regalo la cover e la tracklist ufficiale.

1 – Sayonara
2 – Boomerang
3 – Triangle
4 – GONG feat. THE STRANGERS
5 – River
6 – Tree feat. Anna Tifu
7 – Eyes On You
8 – Powa-Faya
9 – Kyoto Mind feat. Train To Roots
10 – Vai
11 – She feat. ARPxp
12 – Madhitation feat. THE STRANGERS & Lukra
13 – Bonus Track

ARE YOU FEELING DA MOOD? 冥想

Il suo singolo, Sayonara, lanciato durante la trasmissione, aveva esordito nella Top Ten della classifica di Itunes e a distanza di una settimana, in 4° posizione nella classifica F.I.M.I, dei Top Digital.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".