Il sole della California di Graceland arriva su FOX

0

 Graceland lascia FoxCrime e arriva su FOX dall’8 gennaio

Per fuggire dal freddo invernale, FOX Italia ha deciso di portare i propri abbonati al sole della California: scippata a Fox Crime, arriva in prima tv assoluta la seconda stagione di Graceland. Dopo le 12 puntate della prima stagione, arrivano con due episodi a settimana alle 21:00 e 21:50 ogni giovedì su FOX Italia le 13 puntate della seconda stagione di Graceland.

[adsense]

Prodotta da Jeff Eastin (lo stesso di White Collar, curiosamente in partenza il 7 gennaio su FOX), per Fox Television e USA Network, Graceland racconta le avventure di un gruppo di agenti federali, uomini e donne, di diverse agenzie (FBI, antidroga, dogana) che vivono insieme in una casa in California, soprannominata proprio Graceland, e compiono insieme diverse operazioni, vivendo costantemente sotto copertura e potendo essere se stessi solamente nel sicuro della casa comune.

Nella prima stagione a rompere gli equilibri consolidati nella casa, arriva il novellino agente FBI Mike Warren (Aaron Tveit) mandato in California anche per controllare l’operato del veterano della casa e collega Paul Briggs (Daniel Sunjata). Il rapporto tra i due sarà costantemente in bilico tra fiducia e sospetto, tra amicizia fraterna e odio reciproco, ma Eastin riesce come in White Collar a ricreare un’ottima alchimia tra i due protagonisti.

Nella seconda stagione conosceremo Kelly Badillo (Brianna Brown), un’alcolista che incontra Briggs a una riunione degli alcolisti anonimi e moglie dell’agente FBI che Briggs uccide nella prima stagione mentre si spacciava per Jingles un killer del cartello messicano nemesi di Briggs. Dopo la fortunata conclusione della missione della prima stagione, Mike torna a Washington dove incontra Jessica Foster suo supervisore all’FBI interpretata da Emily Rose (Haven), ma tornerà a Graceland per sconfiggere il cartello di Caza.

La seconda stagione di Graceland ripropone le atmosfere di azione condita con un pizzico di leggerezze e umorismo della prima stagione, calcando ancor più la mano su una storia centrale che con diverse diramazioni, riesce a coinvolgere tutti gli abitanti della casa. Pur non rientrando nella categoria delle serie indimenticabili, la serie si rivela un buon passatempo per gli amanti delle serie poliziesche, d’azione dalle atmosfere esotiche. Nessuno sarà al sicuro in una seconda stagione ancor più adrenalinica della prima. Dopo mesi di dubbi e trattative, la serie è stata rinnovata per una terza stagione.

L’appuntamento con la seconda stagione di Graceland è per l’8 gennaio su Fox Italia

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it