Il Sospetto – La nuova serie spagnola di Canale 5. Riuscirà a bissare il successo de Il Segreto?

0
Il Sospetto

Il Sospetto – Il mistery poliziesco di importazione spagnola. Dal 2 Giugno in prima serata su Canale 5.

Dal 2 giugno, in prima serata, arriva “IL SOSPETTO” (Bajos Sospecha), la nuova serie televisiva dell’estate di Canale 5.

Un mistery poliziesco di importazione spagnola articolato in 8 puntate. Al centro delle vicende le indagini di due poliziotti sotto copertura, sulle tracce di una bambina misteriosamente scomparsa.   La serie, andata in onda nel febbraio scorso sulla rete iberica Antenna3, si è rivelata un grande successo di critica e pubblico, al punto che è già stata messa in cantiere una seconda stagione. Protagonisti della serie sono l’attore Victor (Yon González), Laura (Blanca Romero) ed il loro superiore, il Commissario Casas (Lluis Homar).

Yon Gonzalez, parlando del suo personaggio ha spiegato: “Interpreto un poliziotto agguerrito che ha risolto più casi: intuitivo e impulsivo. Con la sua compagna Laura (Blanca Romero) formeranno una coppia molto interessante. Spero che la serie piaccia agli spettatori. E’ molto realistica e studiata nei minimi dettagli “. 

Blanca Romero, ha detto: “Nei primi episodi Laura non vi sarà simpatica, ma finirete per amarla. All’inizio è sospettosa, despota e fredda ma alla fine conquisterà il cuore di tutti gli spettatori.

Trama de Il Sospetto

La serie prende il via il giorno della prima comunione della piccola Alicia che scompare misteriosamente senza lasciar traccia. Dopo due settimane di ricerche, una cosa è bene chiara alla polizia: il colpevole è uno degli ospiti invitati al ricevimento e quindi un membro della famiglia. Tutti sono sospettati, tutti mentono.  Sotto la falsa identità di una coppia, il cameriere Victor (Yon Gonzalez) e l’insegnante Laura (Blanca Romero), arrivano in paese i due poliziotti che cominciano a indagare per scoprire chi sia il colpevole di questa sparizione. Solo il commissario Casas (Lluis Homar), ufficialmente incaricato delle indagini, è a conoscenza della loro vera identità.

Ma i parenti della ragazza tessono una ragnatela di segreti che è difficile da risolvere e il tempo lavora contro i due poliziotti che non possono neanche immaginare quanti segreti si possano nascondere all’interno della rispettabile famiglia Vega.  Fino ad arrivare a una verità che sarà scioccante per tutti…