Il videoclip di Stupendo fino a qui di Alessandra Amoroso: protagonista la sua Big Family (Video)

0

Pubblicato oggi il videoclip di Stupendo fino a qui di Alessandra Amoroso: il brano dedicato alla sua Big Family che è la vera protagonista del videoclip.

Alessandra Amoroso, foto di Giovanni Gastel
Alessandra Amoroso, foto di Giovanni Gastel

È online su Vevo il videoclip di Stupendo fino a qui, il brano che Alessandra Amoroso ha deciso di regalare in download gratuito ai suoi fan come ringraziamento per averla attesa a lungo con affetto; a seguito del caloroso riscontro dei fan, la canzone è adesso il singolo ufficiale di lancio del nuovo attesissimo album, “VIVERE A COLORI”, in uscita il 15 gennaio 2016.

Trattandosi di un brano dedicato alla Big Family, solo la Big Family avrebbe potuto essere la protagonista del videoclip, diretto da Gaetano Morbioli.

Da qui l’idea di Alessandra di coinvolgere i suoi fan sui social invitandoli a inviare i propri video; l’iniziativa ha avuto un grandissimo successo e il risultato finale è un videoclip unico ed emozionante, con le immagini dei fan che cantano con e per Alessandra.

Grazie per quello che avete fatto, per il vostro impegno, amore e dedizione ancora una volta – E’ cosi che Alessandra Amoroso ha annunciato su FB –Perchè è questo quello che siamo diventati. Questa è la #BigFamily#StupendoFinoAQui

Da venerdì 11 dicembre sono aperte le prevendite (su Ticketone e prevendite abituali) per due imperdibili date di anteprima tour: il 27 maggio al Palalottomatica di Roma e il 30 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".