Imagine Dragons: in concerto a Milano

0
imagine Dragons

Imagine Dragons: in concerto a Milano il 23 novembre 2015

Con il loro attesissimo nuovo album “Smoke + Mirrors”, gli Imagine  Dragons si esibiranno in un’unica data italiana il prossimo 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano.

“Smoke + Mirrors”, in uscita il 17 febbraio, è un disco “pieno di energia: la stessa energia live della vita on the road, fra sound intensi e vulnerabili”. Q magazine, nota rivista musicale inglese, ha parlato di “Smoke + Mirrors” come “una perla di pop-rock moderno”.

Gli Imagine Dragons, che sono entrati nella storia della classifica americana grazie al singolo “Radioactive”, ci hanno regalato un piccolo assaggio di ciò che sarà il nuovo album grazie al singolo “I Bet My Life”; inoltre il gruppo è stato confermato tra gli ospiti dell’imminente Festival di Sanremo 2015

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 20.00

Prezzo del biglietti: a partire da €40,00+d.p.

Biglietti in vendita su imaginedragonsmusic.com a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 4 febbraio.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 6 febbraio.

Imagine Dragons – I Bet My Life

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"