Imagine: Roberto Saviano racconta il 2015 su Deejay TV

0
Roberto Saviano su Deejay TV

Imagine: Roberto Saviano su Deejay TV il 28 dicembre racconta un anno per immagini con Jovanotti come ospite

Evento eccezionale lunedì 28 dicembre: Roberto Saviano su Deejay TV racconta il 2015 in “Imagine”, un viaggio attraverso le immagini più significative dell’anno. Ospite musicale sarà Lorenzo Jovanotti. L’appuntamento con Roberto Saviano per la prima volta su Deejay TV (canale 9 del digitale e 143 di Sky) è per le 21:15 del 28 dicembre.

Un evento eccezionalmente multipiattaforma che andrà in onda in live streaming su Dplay (servizio di videostreaming gratuito del Gruppo), sul sito ufficiale Deejaytv.it, su Repubblica.it, sulle piattaforme social Facebook e YouTube e, in simulcast, anche sui canali tematici del gruppo Discovery Italia (Real Time, Dmax, Focus, Giallo).

Roberto Saviano mostrerà in studio le immagini che ci hanno travolto, commosso e indignato: dall’oggetto simbolo del 2015, il kalashnikov, ai 55 milioni di follower di Kim Kardashian, dalla foto del piccolo Aylan, morto sulla spiaggia di Bodrum, ai funerali dei Casamonica, dall’archeologo di Palmira Khaled Asaad decapitato dall’Isis, all’abbraccio delle tenniste Vinci e Pennetta.

 

La serata vedrà la partecipazione straordinaria di Lorenzo Jovanotti che ha accettato l’invito per l’amicizia e la stima che lo legano a Roberto e come omaggio alla sua idea di televisione. Lorenzo proporrà un brano del 2002 scelto con Saviano e che sembra scritto proprio per ll racconto di “Imagine”.

In studio anche la campionessa paralimpica Martina Caironi, l’imprenditrice calabrese Regina Catrambone, che insieme al marito ha salvato oltre 11 mila migranti dispersi in mare e il fotografo Alessandro Penso, scelto da Time per illustrare la “photo story” 2015 del magazine.

Il 28 dicembre alle ore 21:15 su Deejay Tvcanale 9. Eccezionalmente in live streaming su Dplay (servizio di videostreaming gratuito del Gruppo), sul sito ufficiale Deejaytv.it, su Repubblica.it e sulle piattaforme social Facebook e YouTube.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it