In arrivo su Netflix The Punisher spinoff di Daredevil

0
Netflix: The Punisher spinoff di Daredevil diventa realtà?

Netflix ordina The Punisher spinoff di Daredevil

Con Netflix veramente non ci si riposa un secondo. Tra accordi internazionali, teaser, date e sussurri come quelli di Matt Groening e Neal Patrick Harris in Lemony Snicket non c’è un attimo di tregua. Probabilmente sarà lo stesso domani quando Netflix sarà al TCA tour 2016 e saremo invasi da miriadi di notizie.

Aggiornamento: secondo deadline la notiza è certa. Netflix realizzerà la serie tv di The Punisher

Visto che non ne abbiamo mai abbastanza ecco arrivare un nuovo rumor, che per TvLine è qualcosa di più di un rumor: Netflix avrebbe deciso di realizzare The Punisher spinoff della serie Marvel/ABC Studios Daredevil. The Punisher/Frank Castle sarà interpretato dall’ex The Walking Dead Jon Bernthal e arriverà nella seconda stagione di Daredevil attesa il 18 marzo (ovviamente anche in Italia).punisher

Le voci, i sussurri su un possibile spinoff di The Punisher si erano fatti molto insistenti negli ultimi mesi, come conseguenza dell’ottima interpretazione di Bernthal, elogiata dagli addetti ai lavori. “Gli spettatori faranno il tifo per questo ragazzo con la pistola ma sarà un personaggio molto più complesso e su cui avranno più di un’opinione” ha dichiarato Doug Petrie recenemente a Ew.com “E’ veramente pericoloso mettere la giustizia nelle mani di questo personaggio” insomma sarà un bel personaggio complesso e dalle diverse letture.

In molti pensavano che The Punisher avrebbe sostituito Iron Fist ma la voce poi è stata prontamente smentita. Quindi con l’arrivo di The Punisher saranno 6 le produzioni in cantiere tra Netflix/Marvel e ABC Studios ovvero Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e la miniserie The Defenders, oltre a The Punisher.

 

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it