Indigo e Master Jailer per Supergirl – Novità per Supernatural e The Flash

0
Indigo e Master Jailer in Supergirl

Indigo e Master Jailer in Supergirl della CBS

Due personaggi dell’universo DC Comics, Indigo e Master Jailer, sono in arrivo a National City in Supergirl serie tv di CBS in onda il lunedì sera, prodotta da Greg Berlant e Warner Bros (e in arrivo prossimamente su Mediaset).

Laura Vandervoort sarà Indigo, descritta come un super-computer vivente, mandata a Fort Rozz dopo essersi rivoltata contro la popolazione di Krypton. Arrivata sulla Terra, Indigo farà in modo che niente possa intracciarla. Curiosamente Laura Vandervoort aveva interpretato Supergirl/Kara Zor-El in Smallville.

Jeff Branson avrà invece il ruolo ricorrente di Master Jailer, guardia della prigione Fort Rozz che non mostra mai pietà. Arrivato sulla Terra è intenzionato a catturare tutti i fuggitivi di Fort Rozz e a riportarli in prigione. I due ingressi sono stati ufficializzati nel corso del panel dedicato alla serie al TCA 2016, dove il co-showrunner Andrew Kreisberg ha anticipato che il tredicesimo episodio sarà un adattamento dell’albo del 1985 di Superman For The Man Who Has Everything scritto da Alan Moore e Dave Gibbson, ma dal punto di vista di Supergirl.

The Turtle in The Flash

Aaron Douglas (Battlestar Galactica) sarà The Turtle nell’episodio in onda il 19 gennaio di The Flash di ritorno dalla pausa (la seconda stagione di The Flash ha debuttato su Italia 1 l’11 gennaio). Nei fumetti nella versione degli anni 40, Turtle usa dei trucchi basati sulla lentezza contro Jay Garrick (interpretato da Teddy Sears nella serie), il suo successore Turtle Man, crea invece alcuni oggetti per sconfiggere Barry Allen; nella serie questo personaggio potrà rallentare il tempo.

Supernatural vicino al rinnovo?

Nonostante gli 11 anni di vita, Supernatural, in onda il mercoledì sera su The CW, è in perfetta salute al punto che il presidente The CW lo ha in pratica ufficiosamente rinnovato per una dodicesima stagione, nel corso del panel al TCA 2016. L’undicesima stagione riprenderà il 20 gennaio dopo la pausa natalizia.

Nel sedicesimo episodio della stagione attualmente in onda, tornerà Jim Beaver che riprenderà il ruolo del padre dei fratelli Winchesters in una serie di flashback, insieme a Steven Williams/Rufus (ucciso nel corso della sesta stagione). L’attore è stato visto l’ultima volta nell’episodio “Inside Man” della decima stagione. Ma non finisce qui, perchè in Supernatural è in arrivo The Miz. Il campione di WWE sarà guest star dell’episodio 15 dell’undicesima stagione, che avrà collegamenti con il mondo del wrestling di una cittadina. The Miz sarà Shawn Harley, giovane wrestler professionista che ha un brutto carattere per quanto abbia molto talento.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it