Indochine: ad aprile a Milano

0
indochine

Indochine: il 6 aprile 2015 a Milano per il Europe City Club Tour!

Gli Indochine hanno annunciato le date del loro nuovo tour: Europe City Club Tour. Otto città in Europa, nel mese di aprile, tra cui Milano, dove si esibiranno il 6 aprile al Fabrique.

In 30 anni di carriera, hanno pubblicato 12 album e venduto oltre 10 milioni di dischi. In Francia hanno venduto oltre 200.000 copie del loro ultimo lavoro discografico, “Black City Parade”.

Il loro ultimo tour, Black City Tour, ha collezionato più di 70 sold-out dalla sua partenza nel 2013, raccogliendo quasi 800.000 fan. Lo scorso dicembre è stato pubblicato il DVD live dell’evento, in Francia, Svizzera, Belgio, Canada, e in digitale per il mercato globale. Il DVD è già Platino certificato.

Il nuovo tour partirà il 4 aprile da Barcellona e, dopo Milano, farà tappa anche a Berlino (8 aprile), Copenaghen (11 aprile), Stoccolma (13 aprile), Oslo (14 aprile), Anversa (17 aprile) e Amsterdam (18 aprile).

I biglietti per l’unica data italiana degli Indochine saranno in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 30 gennaio 2015 su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

Per informazioni:
Live Nation Italia – 02.53006501 info@livenation.it www.livenation.it  

Indochine- Traffic Girl

Nata e cresciuta a Twin Peaks, Natasha, Video Designer televisiva, ha passato la sua vita a cercare gli alieni a Roswell, a tentare d'inserirsi nella comunità di Orange County, a fare shopping sfrenato con Carrie Bradshaw, a combattere numerosi vampiri al fianco di Buffy ed è stata un membro prezioso nell'entourage di Vincent Chase! Il suo motto: "Mai guardare un episodio in una notte, se puoi vedere una stagione intera!"