Infinity porta in esclusiva il grande cinema Warner in 4K

0
infinity

Infinity-Warner-Samsung:affare concluso! Il servizio streaming di Mediaset porterà per la prima volta in Europa in grande cinema di Warner Bros. in 4K

Mediaset vuole lanciare un precedente in Europa. A Dicembre infatti, il servizio streaming di Mediaset Infinity lancia per la prima volta nel vecchio continente il grande cinema Warner in qualità Ultra HD e audio dolby 5.1, a patto però che i clienti siano in possesso di televisori della gamma Samsung Ultra HD.

“Il focus di Dicembre è la qualità di visione: siamo il primo servizio in Europa a consentire la visione dei film Warner in Ultra HD, uno standard che permette una fruizione eccellente grazie a una definizione delle immagini di gran lunga superiore” – afferma Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity – “questo per dimostrare il costante impegno nei confronti dei nostri clienti: creare una tv all’avanguardia da vedere dove, come e quando si vuole”.

Si potrà quindi trovare un vasto catalogo nell’offerta; da 300 a Polar Express, da Sherlock Holmes a Edge of Tomorrow, e poi, Il Grande Gatsby, American Sniper, Il Mago di Oz, Focus, con un continuo aggiornamento di contenuti sempre nuovi.

In occasione del lancio del ultra HD su Infinity, Samsung offrirà 12 mesi del servizio a chi acquisterà un TV ultraHD nei negozi Mediaworld; inoltre a breve ci sarà la possibilità di comandare i contenuti sui TV Samsung direttamente dallo smartphone, dal tablet e dal PC.

“Siamo di fronte ad una nuova era tecnologica che offrirà agli utenti la possibilità di poter vedere contenuti audiovisivi in formato ultra HD stando comodamente seduti sul divano di casa” – con queste parole Fabrizio Ioli VP Sales & Retail di Warner Bros Entertainment Italia ha commentato questo accordo che, apparentemente, porterà beneficio e tutti e tre i colossi.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it