Infinity, il nuovo singolo di Osvaldo Supino.

0

Si chiama “Infinity”, il nuovo singolo di Osvaldo Supino, disponibile da lunedì 16 maggio in radio e nei digital stores.

La traccia è il quarto estratto dal fortunato “Behind The Curtain” l’album già terzo in classifica al suo debutto e che dalla sua uscita ha raccolto consensi e approvazioni da pubblico e media di mezza Europa, con un tour che ha portato l’artista a presentarlo dal vivo oltre che in Italia, anche in Spagna, Germania, Regno Unito, Austria, Francia, Lettonia e Stati Uniti.

Infinity è un brano pop con forti influenze dance che travolge sfacciatamente fin dal primo ascolto. Scritto e prodotto da Luke Mitchell, Infinity non solo mantiene senza dubbio e con credibilità lo stampo internazionale delle produzioni di Osvaldo ma mostra nell’interpretazione una nuova vocalità dell’artista mai sentita fin ora, frutto di una crescita e ricerca continua.

“Ci sono storie che anche se durano un solo giorno hanno un effetto su di noi indelebile, infinito. Questo brano è arrivato come una premonizione, poco prima di un momento che da li a breve avrei vissuto e che mi avrebbe completamente cambiato le prospettive.” Racconta Osvaldo “si parla di amore, di complicità”, con la stessa onestà e chiarezza che ormai è uno dei tratti principali del suo linguaggio.

Il brano è accompagnato da un videoclip altrettanto sorprendente realizzato a Miami dal pluripremiato Dmitry Zhitov durante l’esperienza americana di Osvaldo che poche settimane fa è stato il primo artista italiano ad esibirsi di fronte a 150.000 persone al Miami Beach Gay Pride (sullo stesso palco artisti del calibro di Iggy Azalea e Jordin Sparks) di cui ne ha parlato anche la NBC.

A questo singolo il compito di lanciare anche la nuova serie di concerti in partenza il prossimo 29 maggio da Dusseldorf.

Per Osvaldo che ha sempre raccontato la sua vita nei suoi brani, “Infinity” rappresenta così un’ulteriore opportunità per descriversi e raccontarsi, in un momento speciale della sua carriera e della sua crescita personale.

Ad oggi Osvaldo Supino è uno degli artisti italiani indipendenti più cliccati e discussi in rete, con un progetto musicale nato proprio sul web ma che negli anni ha trovato concretizzazione tanto da avere oggi 7 singoli, 2 album e 1 Ep ad aver debuttato nella top10 di iTunes, oltre 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, 2 premi Pivi, 2 Nickelclip Awards, 1 Premio Unicef, 1 Premio Rivelazione MEI e detiene il record come unico artista italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards.

Nell’attesa di lunedì intanto, ecco il video del suo megashow a Miami!

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".