Nuovi ingressi in Sleepy Hollow, Lumen, iZombie e Fresh Off the Boat

0

Carrellata di nuovi ingressi per Sleepy Hollow, Lumen, iZombie e Fresh off the boat

Sleepy Hollow, iZombie, Lumen, Fresh Off The BoatJaime Murray, recentemente vista in Defiance, sarà nella seconda metà di seconda stagione di Sleepy Hollow. L’attrice, secondo quanto riferisce TVLine, sarà un cadavere infestato da uno spirito maligno che le dà la vita.

[adsense]

Sleepy HollowVisto che di demoni, mostri e chissà che cosa in Sleepy Hollow non ce ne sono mai a sufficienza, ecco arrivare una nuova incarnazione del male, che avrà il volto gentile di Jaime Murray. Infatti l’attrice sarà un betail o vetala un vampiro della mitologia hindu, con il corpo metà umano e metà pipistrello. Arriverà nel quattordicesimo episodio che sarà intitolato Kali Yuga. Murray in passato l’abbiamo vista anche in Warehouse 13, Dexter e Ringer.

sharif-atkins-fights-white-collar-crime-onscreen-01Ma non sarà l’unico nuovo ingresso. Infatti Sharif Atkins (ER, White Collar) sarà Calvin Riggs, integerrimo e affascinante fotoreporter, un ex marine che potrebbe anche affascinare Abbie. Si tratta di un giornalista ligio alle regole e al dovere che sente l’obbligo morale di dire la verità, con tutto quello che comporta stando a Sleepy Hollow. In città Calvin potrebbe avere un fratello più piccolo, Daniel.

Casting News per Lumen, iZombie e Fresh Off The Boat

Simon-KassianidesLumen è un pilot fantasy di TNT incentrato su un’autrice di libri fantasy che scompare misteriosamente e sulla famiglia di quattro persone che finisce nel mondo fantastico creato dall’autrice per cercarla. Nel cast arriva Simon Kassianides che vestirà i panni di Bevan Gravewood il capitano della guardia Imperiale nel mondo di Lumen. Per tutte le altre informazioni e casting news su Lumen clicca qui.

Aleks+Paunovic+bVpXq5C0PMvmAleks Paunovic avrà un ruolo ricorrente nella serie in arrivo su The CW iZombie, prodotta dalla Warner Bors, creata da Rob Thomas e basata su un fumetto della DC Comics. La serie è incentrata su Liv (Rose McIver) una studentessa di medicina che è diventata una zombie e che usa il suo lavoro all’obitorio per saziarsi di carne umana, ma mangiando cervelli prende i ricordi del morto e aiuterà a risolvere casi di omicidio.

PIPPEN-FRIEDLANDERFresh off The Boat è una nuova comedy al debutto il 4 febbraio (ma poi si sposterà al martedì dal 10 febbraio) su ABC, ambientata negli anni 90 e incentrata su una famiglia di origine asiatica che da Washington si trasferisce a Orlando (qui per saperne di più). Nel cast arrivano Judah Friedlander e l’ex star NBC Scottie Pippen entrambi saranno guest star. Friedlander sarà Ray un consulente scolastico “cool” e col codino, che parla sempre e troppo di sentimenti che invita Eddie Huang a incanalare la sua foga in qualcosa di costruttivo, come candidarsi per il consiglio scolastico. Nello stesso episodio Scottie Pippen sarà se stesso che andrà a scuola per supportare il figlio del suo contabile Trent (Trevor Larcom) nella campagna per il consiglio scolastico, ma finirà per aiutare Eddie e la sua famiglia.

[adsense]

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it