Inside Amy Schumer: la sketch comedy da stasera su Comedy Central

0
Inside Amy Schumer

Inside Amy Schumer: da oggi alle 22:00 su Comedy Central arriva la sketch comedy con la comica statunitense più amata del momento

Da stasera, martedì 17 maggio, alle 22.00 arriva per la prima volta in Italia, solo su Comedy Central, il canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità in esclusiva su Sky al canale 124, “INSIDE AMY SCHUMER”, la serie di genere sketch comedy che vede protagonista l’amatissima comica che negli ultimi tempi sta spopolando negli Stati Uniti e non solo. Per raddoppiare le risate l’appuntamento sarà ogni martedì a partire dalle 22.00 con un doppio episodio.

“Inside Amy Schumer” è uno show provocatorio che orbita attorno a tematiche come sesso e relazioni di coppia, fatto non solo di sketch, ma anche di  stand up comedy e interviste paradossali alla gente per strada.Star di primo piano della serie è l’attrice comica che in America ha raggiunto le vette più alte della comicità al femminile e che risponde appunto al nome di Amy Schumer.

Prodotta da Comedy Central US, la serie ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica, vincendo due Emmy Awards e un Peabody Award.
Amy Schumer, che di questo show è co-ideatrice, co-sceneggiatrice e protagonista, è indubbiamente il più giovane talento comico femminile emerso rumorosamente in questi ultimi anni, arrivando a diventare un punto di riferimento per il mondo della comicità americana e non solo.

Lasciate ogni tabù voi che guardate! Appuntamento con “Inside Amy Schumer”da domani, martedì 17 maggio, alle 22.00 solo su Comedy Central (in esclusiva su Sky al canale 124), ogni settimana con un doppio episodio.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata quotidianità e che si è allargata pian piano, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno (ma saranno di più). Scrivo per passione, e soprattutto scrivo per dar sfogo alla mia ossessione per gli ascolti e le previsioni di rinnovo delle serie tv, ma questo lo sapete già. Per info: d.allegra@dituttounpop.it