Inside Out: tre nuovi trailer del capolavoro Disney Pixar

0
Inside Out: tre nuovi trailer del capolavoro Disney Pixar.

Chi, come me, sta smaniando per l’imminente uscita di Inside Out? Già, perché mancano ancora cinque giorni prima di poterlo vedere in Italia, e personalmente non sto più nella pelle. Per fortuna i ragazzi di Disney Pixar, per calmare gli animi e ingolosirci ancora un poco, hanno rilasciato tre nuovi trailer, che trovate dopo la sinossi del film.

Inside Out racconta la storia di Riley, una ragazzina di undici anni appena trasferitasi a San Francisco dopo essere stata costretta ad abbandonare la sua vita nel Midwest a causa del nuovo lavoro del padre. Per chi è in procinto di entrare nell’adolescenza è un cambiamento non da poco, per questo non sorprende che all’interno del suo corpo, ma soprattutto nella sua mente, Disgusto, Gioia, Paura, Rabbia e Tristezza (nell’immagine in alto, indovinate chi è chi) cerchino di diventare il sentimento prevalente di Riley. Anche se Gioia è l’emozione a cui la ragazzina è più incline, le difficoltà ad adattarsi alla nuova vita e i problemi caratteristici della sua età renderanno la battaglia uno scontro senza esclusione di colpi.

[adsense]

Inside Out è diretto da Pete Docter (Monsters & Co., Up), regista premio oscar, insieme a Ronnie del Carmen (Up), e prodotto da Jonas Rivera (Up). La colonna sonora è firmata Micheal Giacchino (Gli Incredibili, Up, Lost).

Inside Out uscirà in tutte le sale italiane il 16 settembre.