Intervista a Gianluca Gazzoli, videomaker, speaker radiofonico e concorrente di Maria Express II

0
Intervista a Gianluca Gazzoli

Intervista a Gianluca Gazzoli, videomaker, speaker radiofonico di Radio 2 e concorrente del format di #Trashitaliano Maria Express II

In attesa di scoprire chi sarà il vincitore della seconda edizione di Maria Express, format ideato dalla pagina social Trash Italiano, [confermato ancora trend topic, anche per questa edizione, subito dopo la prima puntata], abbiamo incontrato uno dei concorrenti influencer della competizione, Gianluca Gazzoli.

“Film maker, speaker radiofonico, youtuber, e, nel tempo libero, instancabile viaggiatore. Con alcuni suoi video ha fatto il giro del web ed è pronto a mettersi in gioco in questa ennesima nuova avventura, che lo porterà a cimentarsi con tante sfide esilaranti” – così viene presentato Gianluca, appartenente al team degli “Amatoriali” insieme a Nathan Jayd.

Il gioco consiste nel riuscire ad arrivare agli studio Elios ed incontrare Maria De Felippi. Il viaggio è suddiviso in cinque tappe dove, all’interno di ognuna, sono presenti prove e sfide da superare per andare avanti nel gioco. I concorrenti non possono utilizzare né mezzi pubblici né strumenti elettronici. Il loro budget a disposizione è di soli 2 euro.

Nel corso della nostra intervista ci ha parlato della sua esperienza in questo “gioco” e delle sue attività come videomaker e speaker.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it