Intervista ad Alfonso Signorini: “Credo che ritorneremo a vedere qualche zuffa” (video)

0
alfonso signorini

Intervista ad Alfonso Signorini: insieme a Mara Venier sono pronti a tener banco anche in questa edizione de l’Isola dei Famosi. I concorrenti? “Credo che ritorneremo a vedere qualche zuffa”

E’ tutto pronto per l’inizio della nuova edizione de l’Isola dei Famosi 2016, al via mercoledì 9 alle ore 21.10 e poi tutti i lunedì sempre alla medesima ora.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, tenutasi ieri, (clicca QUI per scoprire tutte le novità e guardare il video della conferenza) abbiamo avuto l’occasione di scambiare quattro chiacchere con Alfonso Signorini, anche in questa edizione pronto a tener banco con gag e indiscrezioni insieme alla sua compagna d’avventura Mara Venier.

Gli abbiamo chiesto quali sono sostanzialmente le differenze tra il cast di questa edizione e quello della scorsa, e da buon re del gossip non si è risparmiato: “E’ un cast più determinato e che ha più voglia di affermazione… molti vogliono vincere e non partecipano solo per il gusto di partecipare […] credo che ritorneremo a vedere qualche zuffa”

Inoltre gli abbiamo chiesto della vicenda Pamela Prati, rea di aver rinunciato all’ultimo alla partenza per l’Honduras, dell’accoppiata d’oro Signorini-Venier e del Jolly della scorsa edizione Rocco Siffredi.

Guarda tutta la nostra intervista nel player sottostante.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it