Io sono Cait 2: continua il viaggio di Caitlyn Jenner questa sera in prima visione tv su TV8

0
Io sono Cait 2

Io sono Cait 2: ritorna la docu-serie sulla trasformazione di Caitlyn Jenner, da atleta olimpico  a donna copertina

Questa sera alle ore 23.30, sul canale TV8, andrà in onda in prima visione tv la seconda stagione di Io sono Cait, la docu-serie sulla trasformazione di Caitlyn Jenner da atleta olimpico, vincitore di una medaglia d’oro nel decathlon ai Giochi olimpici di Montréal 1976, a donna copertina.

Nelle nuove puntate, Cait parte per un viaggio attraverso gli Stati Uniti con le sue migliori amiche. Il suo percorso toccherà sia scenari meravigliosi sia argomenti spinosi, rimasti ancora in sospeso nella nuova vita di Cait. Tra la difficile posizione di essere una transgender di idee Repubblicane e la mediazione con se stessa per venire a patti con il proprio passato, Cait porta sul piccolo schermo tutta la propria sincerità e offre al pubblico i propri dubbi ancora una volta con un solo scopo ultimo: diffondere una nuova cultura e una nuova concezione dell’identità sessuale.

Per scoprire di più sul percorso intrapreso da Cait, è possibile seguire Sul sito ufficiale di TV8 (www.tv8.it) lo speciale integrale “Chi è Cait?” in cui la giornalista del Corriere della Sera Maria Volpe racconta l’atleta e la sua vita privata prima di questo grande passo. Attraverso interviste, testimonianze e immagini d’archivio, Maria Volpe ci conduce alla scoperta di chi era Bruce Jenner prima di diventare Caitlyn e che cosa ha rappresentato per l’America.

Un viaggio sulla sessualità che cambia nella società contemporanea.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it