Isabella Rossellini in Shut Eye di Hulu – Joel Kinnaman in House of Cards

0
Isabella Rossellini in Shut Eye di Hulu

Isabella Rossellini in Shut Eye di Hulu

Isabella Rossellini è entrata nel cast come co-protagonista di Shut Eye la serie tv ordinata da Hulu con Jeffrey Donovan e Kadee Strickland. Nel cast è entrato anche l’ex Dexter David Zayas che avrà un ruolo regular.

Creata da Les Bohem per la Tri-Star Television della Sony e la Gran Via Productions di Mark Johnson, Shut Eye, ordinata in 10 episodi, è una serie tv drama con venature da dark comedy, che racconterà il mondo dei medium di Los Angels e dell’organizzazione criminale che li gestisce. Al centro delle vicende Charlie Haverford (Donovan) che lavora controvoglia nell’organizzazione, la cui visione cinica del mondo viene stravolta quando inizia ad avere visioni che potrebbero o meno essere vere. Isabella Rossellini sarà Rita, bella e sadica matriarca di un clan Rom. Zayas sarà invece Eudardo Bernal, un uomo d’affari che va da Charlie per una consulenza spirituale.

Joel Kinnaman in House of Cards

Dopo The Killing, la cui ultima stagione venne realizzata da Netflix, Joel Kinnaman torna a lavorare con il servizio di streaming e farà parte della quarta stagione di House of Cards che sarà rilasciata il 4 marzo da Netflix e in Italia arriverà lo stesso giorno su Sky Atlantic. Non ci sono dettagli sul suo ruolo ma solo la foto che vedete di seguito postata su twitter dall’account della serie già rinnovata per una quinta stagione.

Altre news Serie TV:

  • Megyn Price ha ottenuto un ruolo ricorrebte in The Ranch, comedy multi-camera di Netflix con Ashton Kutcher, Danny Masterson, Sam Elliott e Debra Winger, rilasciata il prossimo 1 aprile. Price sarà Mary interesse amoroso del personaggio di Masterson.
  • Dominique McElligot  entra nel cast di The Last Tycoon pilot di Amazon con Matt Bomer, Lily Collins e Kelsey Grammer, basato sul romanzo non finito di F. Scott Fitzgerald che racconta la violenza, il sesso e l’ambizione della Hollywood degli anni trenta, attraverso l’ascesa di un giovane produttore che sfiderà il suo mentore, Pat Brady, un personaggio basato su Louis B. Mayer. Attraverso questo personaggio la serie esplora la violenza, il sesso e l’ambizione della Hollywood degli anni trenta. McElligot sarà Kathleen Moore una cameriera che lavora nel ristorante frequentato dai protagonisti.
  • Sarah Goldberg e Bill Hader protagonisti della comedy Barry, pilot in lavorazione su HBO. Scritto e diretto da Hader sarà incentrato su un ex-marine (Hader) che lavora come assassino su commissione a basso costo ed è deluso dalla sua vita. Arrivato a Los Angeles per un omicidio, finirà per entrare in un gruppo di ansiosi aspiranti attori. Goldberg sarà Sally aspirante attrice che introdurrà Barry nel mondo del teatro.
  • Tanaya Beatty entra nel cast della terza stagione di The Night Shift (prossimamente su NBC), nei panni della dottoressa Shannon Rivera, una ragazza fresca di lauresa che lavora come volontaria in una clinica e colpisce il dottor Jordan Alexander (Jill Flint) che la porta nel suo ospedale.
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a r.cristilli@dituttoupop.it