Isola dei Famosi 10 – Il cast, il promo con Alessia Marcuzzi e la partenza il 26 Gennaio!

0

 Isola dei Famosi 10: si parte il 26 Gennaio su Canale 5!

Mancano ventiquattro giorni allo sbarco dei naufraghi sull’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras. Il collegamento Italia-Honduras è infatti previsto per Lunedi 26 Gennaio e per questa edizione, l’Isola dei Famosi 10, ha cambiato pelle: nuova rete e nuova conduttrice. Il reality andrà in onda su Canale 5 e a condurlo trveremo Alessia Marcuzzi insieme ad Alfonso Signorini e con la presenza in studio di Mara Venier.

Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, moltissimi sono stati i nomi che i vari siti e giornali hanno riportato (Davide Maggio in primis!). Tra i papabili e quelli confermati, pare che nel ruolo dei naufraghi, troveremo Rocco Siffredi, Catherine Spaak, Valerio Scanu, reduce dal successo e dalla rinascita ottenuti in Tale e Quale Show, Le Donatella, il duo electropop che partecipò ad X Factor 6 nell’edizione di Arisa, Brice Martinet, modello francese che ha già partecipato alla versione francese del reality e Rachida Karrati, conosciuta ai grandi appassionati di MasterChef Italia che, per le sue sfuriate e per i suoi modi di dire, ha tenuto banco durante la terza edizione del programma culinario più ghiotto della televisone italiana. A concludere poi, pare che si siano anche  Charlotte Caniggia, figlia del calciatore Claudio Caniggia, che si farà notare per le sue curve, Fanny Neguesha, modella conosciuta alla cronaca rosa, come ex fiamma di Mario Balotelli.

In forse, sempre secondo quanto riportato da Davide Maggio, ci sarebbero anche Costantino Vitagliano e Luca Marlin, che pare siano stati avvistati negli uffici di Magnolia, la casa di produzione del reality, per visionare e paer parlare del contratto.

L’inviato, che in un primo momento sembrava essere stato individuato nella persona di Vladimir Luxurya, pare invece essere Alvin. Il ragazzo, abbanodnerà gli studi di Verissimo e la sua amica Silvia Toffanin e volerà in Honduras per collegarsi con l’Italia dalla “cueva”.

Il Daytime del reality non sarà visibile su Canale 5, (ma per questo ancora bisogna aspettare conferme!) ma verrà trasmesso ogni giorno alle 19.55, tra il preserale e la fascia di access prime time, su Italia 1.

In attesa di conoscere il cast definitivo ti invitiamo a cliccare sul link sottostante per vedere il promo registrato da Alessia Marcuzzi e che Canale 5 sta mandando in onda.

clicca qui per vedere il promo

[adsense]