Isola dei Famosi (Anticipazioni 2 febbraio) – Da domani sera parte l’avventura dei naufraghi.

0

Isola dei Famosi – dopo la tempesta tropicale sembra essere tornata a quiete!

Isola dei Famosi – Al via domani, lunedì 2 febbraio, “L’isola dei famosi” di Canale 5. Alessia Marcuzzi, settimana scorsa, a causa della tempesta tropicale, aveva chiuso i 31 minuti di diretta, commentando “E’ l’Isola che comanda!”.  

Inoltre, nei trenta minuti (circa) di collegamento, Catherine Spaak, aveva espresso il desiderio di voler tornare a casa (clicca qui per maggiori informazioni): “Fino ad ora non è stata una grandiosa esperienza…..loro sono fantastici….ma per me è già finita“. Dal gruppo dei concorrenti, l’unico che è voluto intervenire, è stato Rocco: “E’ vero che siamo un gruppo compatto e tutti simpatici. Oggi eravamo tutti delusi perché volevamo andare e iniziare questa avventura…..riusciremo a convincerla“.  Quale sarà la sua decisione?

Adesso che il maltempo sembra essere passato, i collegamenti ripristinati  e le strutture danneggiate riparate, le 12 celebrities, (Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez, Rachida Karrati, Le Donatella, Melissa P., Catherine Spaak, Alex Belli, Brice Martinet, Patrizio Oliva, Andrea Montovoli Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi) in attesa a  Cayo Cochinos, in Honduras, prenderanno possesso della spiaggia, affrontando da subito una prova immunità, di forza coraggio e intelligenza.

Nel corso della puntata non mancheranno le prime nomination. Per la prima volta in televisione, i telespettatori decreteranno l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect.

In studio con la conduttrice, Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, gestirà i collegamenti dall’#Isola, le prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #isola.