Isola dei Famosi Anticipazioni Seconda Puntata – Chi tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva abbandonerà l’Isola?

0

Isola dei Famosi Anticipazioni Seconda Puntata

Dopo il grande successo della prima puntata (clicca qui per conoscere gli ascolti), domani, lunedì 9 febbraio, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi.

E’ trascorsa la prima settimana di gioco, i concorrenti a Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita da naufrago, tra preoccupazioni e divertimento, le prime liti e la prima prova ricompensa; a Playa Bonita Alex Belli, Fanny Neguesha e Pierluigi Diaco hanno  vissuto sette giorni tra gli agi, cercando di imparare a pescare prima del loro ritorno a Cayo Paloma; Brice Martinet e Cecilia Rodriguez hanno assaporato la vita selvaggia e senza veli su Playa Desnuda.

[adsense]

Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta la prova leader che garantirà l’immunità dalla nomination, evitando così il rischio eliminazione. Il vincitore, inoltre, potrà scegliere chi portare con sé a Playa Bonita. 

Catherine Spaak sarà in studio con Alessia Marcuzzi a commentare, raccontare e difendere la sua discussa scelta di lasciare il gioco prima del suo effettivo avvio. (clicca qui per maggiori dettagli sull’abbandono!)

Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect a decidere chi tra i due nominati di questa settimana Valerio Scanu, che in settimana ha avuto una accesa discussione con Rachida (clicca qui per maggiori informazioni) e Patrizio Oliva, dovrà lasciare l’#Isola.

Nel corso della puntata, sempre il pubblico da casa, sceglierà chi tra  Margot Ovani e Cristina Buccino entrerà ufficialmente in gara come nuovo naufrago.

Con la conduttrice, in studio, ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #Isola.