Isola dei Famosi Anticipazioni Seconda Puntata – Jonas Berami o Claudia Galanti?

0

Isola dei Famosi Anticipazioni Seconda Puntata: Questa sera in prima serata su Canale 5. Chi verrà eliminato tra Jonas Berami e Claudia Galanti? Chi arriverà sulla zattera?

Secondo appuntamento con L’Isola Dei Famosi, in onda questa sera, lunedì 14 marzo in prima serata su Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi.

I dieci abitanti di Cayo Paloma hanno iniziato a convivere e ad adattarsi alla vita da naufrago, tra preoccupazioni e divertimento, i primi tentativi di pesca e l’accensione del fuoco. Prosegue anche l’avventura dei sei naufraghi della Isla Desnuda, che si stanno lentamente abituando alla vita ricca di privazioni e si organizzano per sopravvivere nel migliore dei modi. 

Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, seguiremo in diretta nuove prove e conosceremo il nuovo leader della settimana che, come accaduto nella prima puntata a Mercedesz Henger, avrà l’immunità dalla nomination ed eviterà così il rischio eliminazione. Dalla Palapa, i naufraghi sceglieranno poi quale sarà il primo abitante della Playa Desnuda a doversi rivestire e lasciare il suo gruppo, per continuare la sua gara a Cayo Paloma.

Nel corso della puntata scopriremo chi tra i due nominati della settimana, Jonas Berami e Claudia Galanti, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo sarà il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e l’app Mediaset.

Con Alessia Marcuzzi, in studio ci saranno come sempre Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’Isola.

Le prime anticipazioni sulla Zattera

[adsense]

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".