Isola dei Famosi – Catherine Spaak all’Isola dei Famosi 2015. Confermata anche Mara Venier.

0

catherine spaak

Dopo Rocco Siffredi arriva Catherine Spaak!

Manca oramai pochissimo, poco più di un mese, alla prima puntata dell’Isola dei Famosi, il fortunato reality prodotto da Magnolia che, però, ha trovato una nuova collocazione. Il reality verrà mandato in onda su Canale 5 e a condurlo è la regina dei reality show: Alessia Marcuzzi. Ad aiutarla in studio, ancora non si è ben capito se in veste di conduttore o opinionista, sarà, a quanto pare Alfonso Signorini che, ultimamente, è stato più volte avvistato con Simona Venutra, ex padrona di casa del reality. E’ stata confermata inoltre anche la presenza in studio di Mara Venier, la quale, dopo il meritato e fortunato successo di Tù Sì Que Vales, con la sua amica Maria,  sarà l’opinionista di punta.

[adsense]

In questi giorni tanto si è parlato della location, del promo che la stessa Alessia ha registrato a Milano, in compagnia del regista della trasmissione, Roberto Cenci, le cui foto sono state caricate su tutti i possibili social network, ma quello che più interessa gli addetti ai lavori e i telespettatori, sono i nomi dei concorrenti

Dopo l’indiscrezione su Rocco Siffredi, (clicca qui per maggiori informazioni), oggi il sito The Hot Pepper Post, riporta ancora una volta l’ennesima indiscrezione sull’Isola dei Famosi. A quante pare, l’attrice Catherine Spaak, ha firmato ufficialmente il contratto per partecipare alla prima edizione dell’Isola dei Famosi targata Mediaset. Un gran bel colpo per l’azienda ma soprattutto per i telespettatori, dal momento che la stessa attrice, oltre ad avere un curriculum da favola, ha sempre appassionato grandi e piccini.