Isola dei Famosi – Catherine Spaak vuole abbandonare! La prima puntata (quella vera!) rimandata!

0

Catherine Spaak vuole abbandonare L’Isola dei Famosi!

Eravamo tutti pronti. La voglia di tornare su quell’Isola che ci ha tenuto compagnia per tante edizioni, era tanta ma soprattutto era tanta la curiosità di vedere la nuova edizione dell’isola dei famosi targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. I vari hashtag, dedicati alla trasmissione, ancor prima dell’inizio erano già tutti tra i trend topic ma, purtroppo per noi, le cose non sono andate come speravamo.

La nuova edizione infatti, si è dovuta piegare contro la natura e a ricordarcelo è stata prima Alessia Marcuzzi, “La natura ha deciso di farci questo brutto scherzo…..ed è la natura che comanda”, e successivamente Alfonso Signorini “bella lezione di vita…noi uomini difronte alla natura siamo fragili”.

Il sito Dagospia aveva annunciato che per i problemi che si erano riscontrati per via del maltempo, ci saremmo dovuti aspettare una puntata in studio. Sarebbe stato insensato però e forse anche difficile, fare un programma del genere in questo modo e quindi la produzione insieme alla conduttrice hanno pensato bene di rimandare la prima puntata, quella con lo sbarco dei naufraghi sull’isola, a lunedì prossimo.

Ovviamente l’unico vero naufrago effettivo, in questo primo collegamento, è stato Alvin. Gli altri concorrenti, con cui Alessia si è poi collegata, non sono riusciti a raggiungere l’isola.

Catherine Spaak annuncia che vuole abbandonare.

Nel gruppo dei concorrenti, tra battute con il doppio senso tra Mara Venier e Rocco Siffredi, chi è riuscita a fare la differenza è stata Catherine Spaak. Nonostante le parole di Alessia Marcuzzi, che ha rassicurato tutti i naufraghi, “per quanto l’isola dia una esperienza dura ed estrema nessuno vuole mettervi in difficoltà….”, Catherine ha dichiarato di voler abbandonare il programma.

Alfonso Signorini non le ha risparmiato questa sua volontà: “Sei andata sull’Isola per affrontare le difficoltà e poi alla prima di queste difficoltà te ne vuoi andare…..“.

Catherine, senza dire troppo, ha voluto rispondere: “Fino ad ora non è stata una grandiosa esperienza…..loro sono fantastici….ma per me è già finita“. Dal gruppo dei concorrenti, l’unico che è voluto intervenire, è stato Rocco:E’ vero che siamo un gruppo compatto e tutti simpatici. Oggi eravamo tutti delusi perché volevamo andare e iniziare questa avventura…..riusciremo a convincerla“.

Riflessioni

Possiamo quindi dire che, la “puntata” di questa sera, non può essere considerata come la prima puntata dell’Isola dei Famosi, anche perché, nella prima puntata i naufraghi, come vuole la tradizione, devono arrivare sull’Isola, lanciandosi dall’elicottero.

Possiamo quindi etichettare quello che abbiamo visto come una sorta di “conferenza stampa” aperta veramente al grande pubblico televisivo, anche se lo stesso pubblico non ha potuto “consumare” il banchetto.

E’ stata mostrata la location, è stato fatto vedere lo studio televisivo,sono stati presentati, a tutti gli effetti, i naufraghi che prenderanno parte a questa edizione e, cosa molto importante, è stato mostrato come i due opinionisti, Mara Venier e Alfonso Signorini,  nonostante la situazione non facile, hanno colto aspetti sia polemici che comici.  Non resta quindi che darvi appuntamento al prossimo lunedì perché, nel bene o nel male, noi ci saremo!