Isola dei Famosi – Confronto tra Cristina Buccino, Alex Belli e Katharina.

0
Confronto tra Cristina Buccino, Alex Belli e Katharina

Confronto tra Cristina Buccino, Alex Belli e Katharina

Durante la settimana trascorsa protagonisti indiscussi dell’Isola dei Famosi, sono stati Alex Belli e Cristina Buccino (clicca qui per maggiori informazioni). Nella puntata di questa sera si  è finalmente consumatoil confronto tra Cristina Buccino, Alex Belli e Katharina, la moglie di Alex Belli. La conduttrice, Alessia, in collegamento con Katharina, le ha chiesto cosa ne pensasse della situazione, che si è venuta a creare sull’Isola tra Alex e Cristina.

Katharina: “Lui è così anche con le gemelle…..Rachida…..a lei piace…..a lui piace sempre scherzare…..lei è una bella ragazza…… lui è così anche fuori”.

Alessia: “Sei gelosa un po?”

Katharina: “Essendo distanti e non potendosi sentire diventa tutto moltiplicato……se fosse a Milano in un locale mi farei una risata. Con tutta la distanza, cinque settimane che non ci vediamo e non ci sentiamo è tutto più forte”.

Alessia ha chiesto poi aiuto ad Alfonso Signorini ma Katharina  ha voluto sottolineare alcune cose: Lei da quando è entrata ha avuto problemi con altri naufraghi….non è stata accolta nel modo giusto…..lui l’ha accolta come qualsiasi altra persona….”. Signorini allora, sfruttando l’occasione ci ha tenuto a dire il suo: “E’ vero che la nostra Cristina è un po’ la gattamorta dell’Isola…per intenderci….. però è anche vero che Alex ci mette del suo! Non è che sia la vittima“.

Ma Katharina non si è fermata e ha continuato a giustificare il marito: “Lui scherza sempre in questo modo qua……”

Mara non si è schierata da nessuna parte ma ha voluto capire che tipo di rapporto ci fosse tra i due coniugi mentre Alfonso scettico della situazione e delle dichiarazioni della moglie ha esternato il suo pensiero: “Io conosco tante donne….ognuno deve avere fiducia nel suo rapporto…..è anche vero che ci sono un sacco di donne che avevano fiducia nel loro uomo e poi se la sono presa in quel posto”. 

Alessia poi si è connessa con la palapa e ha spiegato ai naufraghi la situazione: “Tutta l’Italia vi segue davvero con passione anche durante il daytime per seguire le vostre vicende.Io dioc questo perché non è passato inosservato uno scambio di battute, molto particolare e forte, tra Valerio Scanu e Cristina Buccino……durante la notte“. Valerio e Cristina all’inizio sono apparsi sorpresi, ma poi grazie ad Alessia, che ha ripetuto le espressioni usate, si sono ricordati.

[ad id=’14206′]

I due ragazzi, e poi anche Alex Belli, hanno ribadito che si trattava di uno scherzo. Lo stesso Alex ha infatti ribadito: “Ho capito a cosa vi riferite….. scherza molto…..sono come due fratellini”. 

Alessia ha spiegato la situazione: “Vi seguono in tanti…..e ovviamente questo avvicinamento….che forse non è niente……ne parlano molto sul web e sui giornali……e noi vi riportiamo quello che sta succedendo….Alex volevo dirti che Katharina è preoccupata e che vuole parlarti“.

E’ intervenuta Katharina: “Hanno dubbi sul nostro matrimonio…..devi fare il più bravo…..sei un uomo sposato…..non sembri bravo”.

Cristina: “Non mi permetterei mai di toccare Alex…..ti assicuro che è così”.

Alex ha voluto spiegare: “Stai tranquilla……non so quello che viene montato……ma noi siamo tranquilli…..fidati di me…..”.

Cristina: “Ti devi fidare….anche se non ci conosciamo non mi permetterei mai di fare una roba del genere…….”

Alex cerca di rincuorare la moglie “stai tranquilla…. è tutto sotto controllo….non dire più niente perché non c’è più niente da dire….c’è una amicizia……

Katharina però sottolinea: “io ti conosco amore….e nei tuoi occhi vedo una amicizia….nei tuoi occhi…..per te Cristina non posso parlare perché non ti conosco….non posso parlare di te”

Da qui partono una serie di botta e risposta accesi tra Cristina e Katharina

Cristina: “allora non parlare…..”

Katharina: “è meglio che tiene le mani giù da mio marito….”

Cristina: “chi te lo tocca tuo marito”

Alessia, visto che è stato chiamato in causa il montaggio fatto, ci ha tenuto a difendere il montaggio: “non è stato montato niente Alex……è che qualcuno vedendo degli sguardi tra un uomo e una donna ha percepito cose diverse….nessuno ha montato cose particolari….la gente è libera di pensare quello che vuole”.

Alex: “io sono molto sicuro del mio amore……. “.

Sospeso po il collegamento tra Katherina e Alex, Alessia ha continuato il collegamento con Alex:“Tra me e Cristina c’è una conoscenza, una amicizia e deve stare tranquilla…..poi il tempo mi darà ragione. Deve stare tranquilla”.

Anche Cristina ha detto la sua: “Siamo semplicemente amici…..non ho fatto niente di male…..pensavo si percepisse”.

Mentre la Buccino parlava e spiegava la storia dal suo punto di vista, Alvin ha fatto entrare in Palapa la moglie di Alex Belli. I due ovviamente si sono abbracciati e Cristina ha voluto chiedere a Katharina se lei stesse scherzando durante il collegamento. La risposta di Katharina è stata secca: “No…non stavo scherzando”.

clicca qui per il video

[adsense]