Isola dei Famosi – Cristina Buccino, Alex Belli, Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Rachida giocano insieme.

0
Cristina Buccino, Alex Belli, Rocco Siffredi, Valerio Scanu

Cristina Buccino, Alex Belli, Rocco Siffredi, Valerio Scanu e Rachida giocano insieme.

26 Febbraio 2015 – Nella puntata del day-time dell’Isola dei Famosi, i naufraghi hanno affrontato la prova ricompensa e, sono riusciti, grazie al lavoro di squadra, a vincere vari premi importanti tra cui il fuoco. Tornati però sulla spiaggia sono tornati alla solita routine e alle solite discussioni: Rachida ha perso il suo costume e Rocco scherza “io non metto bikini”. Andrea accusa Rachida di preparare, per il suo amico Rocco, una scodella diversa di riso: forse Rachida mette più riso al suo Rocco rispetto agli altri. Rachida spegne subito la polemica “non guardate i piatti degli altri. Basta!”.

[adsense]

La parte movimentata però arriva subito dopo pranzo. Mentre Andrea e Pierluigi si riposano, Rachida, Rocco, Cristina, Alex, Valerio Scanu e Giulia, decidono di dedicarsi ai giochi in acqua e così iniziano: Rachida sulle spalle di Rocco, Cristina sulle spalle di , Giulia sulle spalle di Valerio. Rachida agguerritissima tenta di buttare in acqua Cristina con tutte le sue forze. Anche Cristina, molto carica, mostra con disinvoltura le sue doti: “Sono stata una settimana come un cadavere, posso sculettare dopo dieci giorni”? Rocco e Alex,

Rocco inoltre è stufo di sentire solo la parola cibo e si confida con Pierluigi:Qui c’è gente purtroppo che ha fatto dell’isola una questione solo di mangiare”. Il riferimento è chiaramente nei confronti di Andrea e al suo commento sulla sua scodella. Ha però promesso di non arrabbiarsi più, ma vede l’atteggiamento di Andrea esasperato: “Io non voglio più che ogni giorno possa essere buono per avere un problema”

Andrea sarà il prossimo ad essere nominato? Cristina ha trovato il modo, attaccandosi ad Alex Belli, di restare sull’Isola? Purtroppo con l’uscita dal reality di Fanny, il televoto è tra la stessa e Pierluigi Diaco che, dopo la puntata di lunedì scorso, non gode proprio di una buona fama.