Isola dei Famosi – Forte intesa tra Cristina Buccino e Alex Belli. Fanny Neguesha lascia e arriva il comico Andrea Pucci.

0

Cristina Buccino e Alex Belli: forte intesa o qualcosa in più?

Lo sbarco sull‘Isola dei Famosi, di Cristina Buccino, ha lasciato il segno e verrà ricordato. Se in un primo momento la ragazza aveva conquistato l’attenzione di Rocco Siffredi, per i suoi modi sensuali e provocanti, durante la puntata di lunedì scorso è emersa invece una creta complicità tra la ragazza e l’attore Alex Belli. Ovviamente, se questa complicità e simpatia è stata notata da noi a casa che seguiamo marginalmente il reality, ai naufraghi che vivono giorno e notte insieme, non è sfuggita.

[adsense]

Valerio Scanu, irritato dall’atteggiamento della ragazza, durante la notte pare che abbia invitato la “showgilr” a stare attenta, ricordandole che Alex è sposato:  “E’ sposato e non fare la mign***a”. La risposta di Cristina è arrivata immediata: “Faccio la mign***a tutte le volte che voglio”.

Cristina è arrivata sull’Isola dei Famosi single mentre Alex, a quanto ci risulta, è sposato con Katarina Raniakova, nonostante quest’ultima sia stata pizzicata, nelle settimane precedenti e dopo lo sbarco di Alex sull’isola, con un amico misterioso.

 Fanny Neguesha lascia e arriva Andrea Pucci.

Durante la puntata di ieri, abbiamo assistito all’uscita dal reality di Fanny Neguesha. La ragazza, avendo moltissima nostalgia della famiglia e della nonna con cui è cresciuta, ha deciso di ritirarsi dal reality. Andrea Montovoli e Cristina si sono dichiarati dispiaciuti ma colui che ha sofferto tanto per il suo abbandono è stato Valerio Scanu. 

Secondo il sito The Hot Pepper Post, dopo l’abbandono di Fanny Neguesha, sbarcherebbe sull’isola dei famosi, insieme agli altri naufraghi, il comico Andrea Pucci

Nuovi arrivi all’Isola dei Famosi. Il prossimo 9 marzo sbarcherà in Honduras, nel ruolo di disturbatore, il comico di Colorado Andrea Pucci. La sua permanenza con i naufraghi durerà una settimana come rivela The Hot Pepper Post