Isola dei Famosi o dei non Famosi? Ecco tutte le novità (e cosa aspettarci) dalla nuova Isola di Mediaset

0

Ormai è tutto pronto per l’inizio della nuova avventura dei naufraghi più spiati di sempre. Dopo il passaggio da Rai a Mediaset, dopo quasi tre anni dallo stop forzato a seguito della cancellazione, l’Isola dei Famosi è pronta a tornare più rinnovata e social che mai. Numerose saranno le novità quindi, in questa nuova edizione, capitanata dal trio Marcuzzi-Signorini-Venier, i quali per 8 puntate più un galà accompagneranno gli spettatori attraverso le grandi sofferenze (a detta dei produttori e del cast in studio ndr.) e le sfide personali dei concorrenti.

I concorrenti

Alex Belli
Andrea Montovoli
Rocco Siffredi
Patrizio Oliva
Pierluigi Diaco
Valerio Scanu
Melissa P.
Rachida
Le Donatella
Charlotte Caniggia
Catherine Spaak
Fanny Neguesha

 +

Un tredicesimo concorrente a sopresa che verrà scelto nel corso della seconda puntata, mentre nella prima verranno presentati i 2 candidati.

I concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015! Anche se manca l’ufficialità sono stati resi noti tutti i nomi.

Perchè è nuova questa Isola?

Come detto l’edizione di quest’anno sarà un’edizione nuova, rinnovata e soprattutto social. Infatti i produttori garantiscono che ci sarà una copertura completa su tutti i social, oltre che sul sito dedicato e sull’app appositamente creata scaricata da già 1 milione e 700 mila persone. Anche le modalità di televoto si sono rinnovate cercando di stare al passo con i tempi; oltre al classico sms, il pubblico potrà scegliere chi eliminare tramite l’app Mediaset Connect e Twitter. Ogni settimana verrà coinvolta una twitter star per tenere aggiornato il lato social dell’Isola.

Inoltre non tutti i concorrenti se la “passeranno male” poichè per alcuni fortunati ci sarà la possibilità di approdare su di “un’altra isola”; ovvero si godranno “Playa Goduria”, un posto dove saranno agevolati e avranno dei confort rispetto agli altri naufraghi.

I padroni di casa Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini, coppia già collaudata da tempo, assicurano che il cast di questa edizione sarà molto forte e che faranno sicuramente divertire il pubblico consigliando, inoltre, di tener d’occhio i “meno famosi” poichè saranno quelli più sorprendenti.

clicca qui per vedere il promo

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it