Isola Dei Famosi – Rocco Siffredi concorrente all’Isola dei Famosi 2015 targata Canale 5.

0
rocco-siffredi
Rocco Siffredi concorrente all’Isola dei Famosi 2015

 Rocco Siffredi concorrente all’Isola dei Famosi 2015

Mancano meno di due mesi e qualche nome inizia, fortunatamente, a trapelare. E’ notizia recente infatti, grazie al sito The Hot Pepper Post, che Rocco Siffredi partecipi alla nuova edizione dell’Isola Dei Famosi 2015 targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.

[adsense]

Intercettato all’aeroporto di Malpensa, domenica sera intorno alle 21, poco prima di prendere un volo destinazione Budapest dove vive; abbiamo chiesto a Rocco Siffredi un commento veloce sulla sua partecipazione all’Isola dei famosi. “Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio (cinque giorni prima della messa in onda) si parte”. The Hot Pepper Post svela quindi la prima vera partecipazione ufficiale di un concorrente al reality che sarà condotto da Alessia Marcuzzi“.

Rocco Siffredi The Hot Pepper Post

Se nelle scorse settimane, sono state tante le ipotesi sui concorrenti possibili e sulla conduttrice, oggi possiamo dire che a condurre sarà al cento per cento la bravissima Alessia Marcuzzi e pare, dalle ultime dichiarazioni fatte da Mara Venier, che proprio lei sia una opinionista dell’edizione targata Mediaset. Sicuramente il successo ottenuto da zia Mara a Tù Sì Que Vales e la sua allegria, hanno contribuito a ciò. Inoltre altro elemento certo è  la destinazione della nuova #Isola dei Famosi. Il luogo, già teatro delle precedenti edizioni, è l’arcipelago di Cayos Cochinos, in Honduras.

No resta quindi che aspettare fine gennaio e, per la prima volta, il collegamento Italia-Honduras sarà visibile su Canale 5.

Classe 1983. Nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo, ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB".