Isola dei Famosi – Rocco Siffredi piange a Playa Desnuda pensando a Rosa e ai suoi figli [Video]

0
Rocco Siffredi piange a Playa Desnuda

Rocco Siffredi piange: “La vera nudità è tirare fuori tutto quello che non va e lasciarlo qui…..Vorrei dare un messaggio ai miei figli perché credo che loro siano abbastanza sbalorditi…..le dipendenze sono una cosa bruttissima…..”

Dopo la sua “finta” eliminazione durante la puntata di lunedì scorso, Rocco Siffredi è approdato su Playa Desnuda e, in tempi record e senza usare il paravento delle buone maniere, si è liberato di tutti i suoi vestiti (Rocco arriva a Playa Desnuda e resta nudo).

Rocco Siffredi, ancora in gioco all’insaputa del gruppo, ha iniziato la sua avventura in solitaria dal momento che Rachida, altra eliminata del gruppo, ha rifiutato di restare.

Ma come si trova Rocco Siffredi su Playa Desnuda?

Nelle due giornate appena trascorse, abbiamo potuto vedere un Rocco che è felice di non sentire più parlare di cibo e di quanti giorni mancano, spera di mantenere il fuoco sempre acceso e di non soffrire il freddo. A differenza di chi lo ha preceduto non sembra aver sofferto la nudità e, pieno di gioia e felicità, ha corso, in queste due giornate, da una parte all’altra dell’isola.

Ovviamente l’elemento principale, “il fuoco” non poteva mancare sulla Playa Desnuda. Questo stesso fuoco, è stato visto da Cristina Buccino la quale ha ipotizzato la presenza sia di Rachida che di Rocco sull’altra isola. Gli altri naufraghi però sono convinti del contrario, affermando che “Playa Desnuda è finita, è smantellata”. 

Nonostante il fuoco, che lo ha aiutato a riscaldarsi, durante la prima notte, il freddo ha avuto la meglio ma Rocco, catapultato in questa nuova realtà, è rinato in una nuova versione. Il Rocco Desnudo è felice di stare da solo e di poter sentire il rumore del mare e del vento e, scosso e visibilmente emozionato, pensando anche alla moglie Rosa (intervista di Barbara d’Urso a Rosa) e ai suoi figli, sia è lasciato andare:

Qui è iniziata la mia vera isola, quella introspettiva, la vera nudità è tirar fuori tutto quello che non va e lasciarlo qui…..senza portarmelo dietro….ci provo. L’isoletta è proprio quello che volevo……ci sono solo due palme…..è l’unico modo per trovare la soluzione ai miei problemi. Vorrei dare un messaggio ai miei figli perché credo che loro siano abbastanza sbalorditi…..le dipendenze sono una cosa bruttissima……purtroppo papà con il lavoro che fa………ha la dipendenza che ogni tanto va fuori di testa….anzi spesso…….deve tornare normale…sia quando ci siete che quando non ci siete…….non vi preoccupate……mi faccio una bella terapia qui in questa isoletta…..acqua bella….bel vento e bel sole…. e poi tornerò a casa e sarò pulito….nuovo”

La scelta degli autori di mandare Rocco su Playa Desnuda è stata una scelta vincente per due motivi. Il primo per aumentare gli ascolti della fascia del day time e così è stato: la fascia giornaliera ha registrato uno share del 30,2 % di share. Il secondo motivo è che Rocco merita di vincere il reality ma sull’isola, insieme agli altri naufraghi, era diventato noioso e piatto mentre, in soli due giorni, su Playa Desnuda, è riuscito a tirare fuori (scusate il gioco di parole), la sua arma vincente.

Rocco parla ai figli da Playa Desnusa

[adsense]