Isola dei Famosi Seconda Puntata – Valerio Scanu e Charlotte Caniggia in nomination. Eliminato Patrizio Oliva.

0

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia in nomination

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi è appena terminata e, anche questa sera, purtroppo per noi comuni mortali, la trasmissione è iniziata alle 21.35. Una puntata senza infamia e senza lode ma con tante lacrime, che nel complesso è stata tirata per le lunghe, per ben tre ore di diretta ( tre ore e mezza per la precisione!).  Ma quali sono stati i fatti salienti della puntata? Ripercorriamoli insieme:

Catherine Spaak è tornata ed è stata invitata, nonostante tutto, in trasmissione (clicca qui per maggiori informazioni).  Ovviamente, dopo tante chiacchiere, non è riuscita a dire, secondo Mara Venier e Alessia Marcuzzi, il “vero” motivo che l’ha spinta ad abbandonare l’isola.

Prova ricompensa. Tutti i naufraghi sono stati divisi in 4 squadre, composta ognuna da 3 elementi. Le squadre si sono dovute affrontare e la squadra vincitrice aveva la possibilità di mangiare polpette. A vincere è stata la squadra composta da Diaco-Fanny-Belli che, diciamolo pure, hanno avuto una settimana tranquilla tra agi e cibo di ogni genere su Playa Bonita. Gli stessi, dopo la vittoria, voleva però dividere il cibo con gli altri naufraghi, ma la produzione, da regolamento, ha impedito loro di fare questa scelta e così hanno rifiutato, anche loro, di mangiare.

[adsense]

Valerio Scanu, che era finito, nella puntata di settimana scorsa, in nomination con Patrizio Oliva, si è salvato mentre, lo stesso Oliva è stato costretto ad abbandonare La Palapa per recarsi, a sua insaputa su Playa Desnuda e sfidare Brice Martinet al televoto.

Andrea Montovoli, ha vinto la prova leader e quindi, ha potuto beneficiare dell’immunità.

Valerio Scanu, Rachida e Rocco si son commossi parlando con Alessia la quale ha cercato di far capire loro che devono vivere l’esperienza dell’Isola in maniera diversa, soprattutto con Valerio: “sei un ragazzo molto divertente, molto curioso….resisti sull’Isola”.

Patrizio Oliva, dopo aver sfidato Brice Martinet al televoto è stato costretto ad abbandonare, per la felicità di Cecilia Rodriguez, Playa Desnuda.

Valerio Scanu e Charlotte Caniggia sono finiti in nomination. Il primo, votato dagli amici naufraghi mentre la seconda, Charlotte, nominata dal leader Andrea Montovoli.

Cristina Buccino ha fatto il suo ingresso come nuova concorrente.

Sviluppi futuri.

Su Playa Desnuda invece, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, continueranno le loro gite per l’isola e, nonostante sia trascorsa una sola settimana, i due sono già molto affiatati. Per quanto riguarda invece, il resto dei naufraghi, possiamo dire che finalmente si sono riuniti. Niente Playa Bonita questa settimana e quindi il gruppo tornerà a vivere su una unica isola e, se nella settimana appena trascorsa qualche problema organizzativo c’è stato, non osiamo immaginare quali possano essere le nuove dinamiche che verranno fuori, visti i molti caratteri dominanti che sono presenti tra i naufraghi, soprattutto tra gli uomini.