” Italia 1D One Direction Roma Dicembre 2014 ” – lo speciale dei 1D su Italia 1 il 18 Dicembre (Video).

0
One Direction Roma 18 Dicembre
Italia 1D One Direction Roma Dicembre 2014

 Italia 1D One Direction Roma Dicembre 2014

Sono riusciti a bloccare il traffico di Roma, me per quello bastano anche poche gocce d’acqua. Le fan si sono scatenate, sul web, per strada, perché purtroppo, il loro speciale in Italia, è stato accessibile a solo trecento persone, selezionate da tempo. La registrazione dello speciale è avvenuta domenica scorsa, 7 dicembre, a Roma, negli studi di via Tiburtina. Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis hanno registrato nello studio della trasmissione “Amici” e lo speciale andrà in onda su Italia 1 il 18 dicembre in prima serata. Nel corso dell’evento la band ha ricevuto il Disco di Platino per “Four”, il quarto album uscito il 17 novembre, conquistato in Italia in una sola settimana dall’uscita del disco.

La madrina dell’evento è stata Federica Panicucci, la quale presa dal momento ha postato un suo #selfie con l’ormai super chiacchierato Harry Stiles.

Federica Panicucci Harry Stiles

Nello speciale vedremo alcuni dei loro pi grandi successi e presenteranno, per la prima volta in Italia, alcune delle canzoni tratte dal loro ultimo lavoro “Four”. Federica, inoltre, li ha anche intervistati e ne è uscita una lunga intervista a quanto pare, ripercorrendo inoltre alcuni dei momenti più emozionanti della loro carriera.

A chi poi li voleva in crisi, pare notizia quasi certa e delle ultime ore, che il gruppo inizia già a pensare al loro quinto album, nonostante “Four” sia uscito da un mese circa.

clicca qui per vedere il video dei One Direction

[adsense]