Italia’s Got Talent 2 – L’infermiere Emanuele Marchione e la mirror therapy [Video]

0

L’infermiere e giocoliere Emanuele Marchione conquista, con la mirror therapy, quattro sì ad Italia’s Got Talent 2.

Emanuele Marchionel’infermiere che fa il giocoliere e viceversa, è stato tra i primi concorrenti a salire sul palco della seconda edizione di Italia’s Got Talent durante la quinta puntata.

Ha proposto un numero utilizzando la mirror therapy, che facilita il recupero dei pazienti che hanno subito un ictus. L’effetto è stato straordinario e ha regalato sorrisi e stupore da parte dei quattro giudici e dei presenti in sala. La standing ovation del pubblico e della giuria è stata d’obbligo. 

Luciana Littizzetto: “Meraviglia Emanuele. Io ho trovato il numero molto bello, molto visionario e siamo stati attenti io e Frank per vedere se c’era qualcuno dietro lo specchio”. 

Frank Matano: “Il numero più bello di illusionismo che ho visto quest’anno a Italia’s Got Talent 2. Voglio farti tantissimi complimenti perché quando guardo una cosa di illusionismo e iniziano a sanguinarmi le orecchie significa che il numero è ottimo”.

Claudio Bisio: “All’inizio anche io volevo capire se c’era una persona dietro, le braccia, le mani, le palle..contare quante potessero essere……poi mi sono perso e sono stato felice di essermi perso e dico solo…poesia”. 

Per Frank è stato facile dirgli di sì. Claudio ha detto un convito, assoluto e grande sì. Nina e Luciana si sono accodate e così Emanuele si è beccato quattro sì.