Italia’s Got Talent anticipazioni sesta puntata: beatbox, “cattive ragazze” e un bacio di 100 secondi

0
Italia's got talent dal 16 marzo

Italia’s Got Talent anticipazioni sesta puntata – Un appuntamento all’insegna della musica: beatbox, “cattive ragazze” e un bacio di 100 secondi

Ritorna con il sesto appuntamento Italia’s Got Talent in onda domani – mercoledì 20 aprile – alle 21.15 su TV8.

Il dream team composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli questa volta dovrà “giudicare” talenti soprattutto del campo musicale.

La puntata inizierà con Isam, un ragazzo marocchino balbuziente, che lascerà tutti a bocca aperta sfoderando un beatbox da 10 e lode: 100 secondi di suoni vocali virtuosistici, in un medley di ritmi sempre diversi e straordinariamente coinvolgenti.

Stesso ritmo trascinante per una crew di “cattive ragazze” che si presenteranno sul palco munite di mazze da baseball. Al ritmo di hip hop e musica giamaicana lasceranno tutti senza parole. Calda e coinvolgente sarà anche la performance di Baye, un 42enne senegalese autodidatta che canterà un inedito capace di toccare i cuori della giuria. Sarà sempre una voce ma questa volta di una giovanissima ragazza di soli 13 anni che con la sua “Redemption Song” di Bob Marley farà letteralmente innamorare Nina Zilli.

E poi la sfida di una coppia di ballerini che proporranno sul palco un bacio di 100 secondi, ballando uniti, bocca su bocca e occhi negli occhi, senza staccarsi mai. Riusciranno a superare il record del bacio più lungo nella storia della tv?

E ancora tantissimi performer di talento che si alterneranno a caccia di 4 “sì” per accedere alle semifinali sempre che Nina e Luciana non decidano di schiacciare l’ambito Golden Buzz che dà accesso diretto alla finale.

Beh, che dire... Amo le Serie tv, il Cinema e il Design... ah, anche mangiare, ma questo è un altro discorso. Scrivevo, scrivo e penso che continuerò comunque a farlo nonostante il tempo tiranno. Sono ovunque, in ogni sezione c'è del mio, come una pianta infestante in pratica. In passato, come molti colleghi presenti su dituttounpop, ho preso parte al progetto editoriale "Un anno con il Serial Club". Membro fondatore della #bandadellapellicola Non siate timidi e per comunicati, eventi, news scrivetemi! l.lemma@dituttounpop.it