Italia’s Got Talent – Arriva la proposta di matrimonio durante l’esibizione de Les Farfadais [Video]

0
Proposta di matrimonio durante l'esibizione de Les Farfadais ad Italia's Got Talent

Proposta di matrimonio durante l’esibizione de Les Farfadais ad Italia’s Got Talent. Stefan chiede al suo compagno di sposarlo.

Durante le audizioni si sono presentati sul palco in due mentre, per la seconda puntata delle semifinali, dato che il gioco si fa duro, hanno scelto di scendere in campo in massa, presentandosi in una formazione composta da ben sette elementi.

In abiti di scena spettacolari sono arrivati sul palco Les Farfadais in una formazione inedita per Italia’s Got Talent. L’atmosfera che si è creata da subito è stata onirica: Barbara ha cantato The Power of Love di Frankie Goes To Hollywood in volo, ad una altezza di otto metri, mentre sotto la struttura che la sosteneva si è svolto un numero fatto di evoluzioni che ha lasciano tutti a bocca aperta. 

Vanessa Incontrada, dopo la performance, come di consueto, ha dato la parola ai giudici.

“Che siete professionisti si vede, grazie per averci fatto sognare” ha cominciato Nina, ma Stefan, uno dei ballerini della compagnia, che si era presentato alle audizioni, l’ha interrotta invitandola a tradurre per lui un messaggio che lo stesso ha voluto dire al suo compagno, presente con lui sul palco. Stefan infatti ha chiesto in diretta al suo compagno di convolare a nozze con tanto di anello. Vanessa e i giudici sono rimasti tutti senza parole:“Io sono testimone di questa dichiarazione….e posso dire che né io né i giudici sapevamo nulla.Io sono rimasta così senza parole….”.

Frank Matano si è trovato in difficoltà e, in questa difficoltà ha forse sbagliato a dire qualcosa di troppo: “Mi è piaciuta la performance ma cosa dico….tanti auguri e figli…..”.  Nina Zilli è intervenuta: “ci sono tanti bambini che hanno bisogno”. 

Luciana Littizzetto è stata la migliore e senza pensarci troppo è riuscita a commentare sia la performance che il gesto: “Sono basita….perché lo spettacolo era fantastico…… abbiamo già i biglietti per Las Vegas! Anche questa seconda cosa è una figata.. siete stati tosti…..vedere in televisione una cosa così è una bomba atomica. Grazie.”

Claudio Bisio: “Tu sei lo stesso che nella precedente performance, nelle Audition, aveva fatto quella cosa con lei nella vasca da bagno molto sensuale?…..sei un attore fantastico, bravissimo…..ci ero cascato….mi ero arrapato a vedere voi due”

Vanessa Incontrada, dopo aver ricordato il codice di televoto, ha sottolineato nuovamente che loro non sapevano niente e che “questo è il bello della diretta“.

Grazie Sky!
Grazie alla non censura!
Grazie per il momento vero a cui abbiamo assistito. 

La proposta di matrimonio de Les Farfadais

[adsense]